Localizzatore GPS spia magnetico

localizzatore GPS spia magnetico

Un localizzatore GPS spia magnetico per auto è composto da un localizzatore GPS, una grande batteria ricaricabile agli ioni di litio ed un potente magnete.

Possiamo assicurare che il localizzatore magnetico sia il migliore per un’auto, poiché non manomette i cavi dell’auto.

Inoltre, può essere utilizzato per borse o contenitori.

Microspie e Telecamere Spia
Visita il nostro Spy Shop

Blocca GPS Tracker per Auto
Clicca sul banner per visionare il prodotto

Un dispositivo di localizzazione magnetico può funzionare come spy tracker?

In effetti, i dispositivi di localizzazione GPS magnetici sono ampiamente utilizzati dalle agenzie investigative, forze dell’ordine, compagnie assicurative e persino dai coniugi sospettosi.

Sia che sospetti che il tuo amante ti stia tradendo o che l’auto dell’assicurazione sia stata rubata, installare un dispositivo di localizzazione GPS nascosto per auto è più facile e anche conveniente.

Localizzatore GPS spia magnetico per la mia auto e PERCHE’?

1 Facile utilizzo

Inserisci una scheda SIM con GPRS e SMS abilitati, accendi il dispositivo e il dispositivo inizierà a funzionare. Non c’è bisogno di configurazione.

Microspie e Telecamere Spia
Visita il nostro Spy Shop

Non è necessario il collegamento dei cavi di alimentazione.

2 Installazione rapida

Poiché il localizzatore GPS per auto magnetico non ha cavi di alimentazione, può essere posizionato in qualsiasi punto metallico dell’auto, si attaccherà saldamente al metallo per via del potente magnete.

Il dispositivo di localizzazione satellitare auto magnetico ha principalmente 2 caratteristiche:

Localizzatore GPS magnetico a batteria a secco

Il localizzatore GPS spia magnetico con batteria a secco normalmente dura più a lungo, da 1 a 2 anni e l’intervallo di localizzazione GPS deve essere di almeno 24 ore.

Visto che invia 1 posizione al giorno, il consumo di batteria è minimo, altrimenti non potebbe durare a lungo.

Quando la batteria è esaurita, è necessario cambiarla con una nuova.

Il localizzatore GPS spia magnetico è il più venduto poiché il suo prezzo è molto competitivo e le prestazioni sono eccellenti.

Dispositivo di localizzazione GPS spia con magnete a batteria ricaricabile

Il localizzatore GPS spia magnetico con batteria ricaricabile normalmente ha una durata di lavoro compresa tra 6 e 12 mesi a intervalli di 24 ore, questo intervallo di lavoro è regolabile in base alle effettive esigenze.

La buona cosa è che la sua batteria è ricaricabile tramite cavo USB. Esistono principalmente 3 tipi di batteria: 5000 mAh, 10.000 mAh, 20.000 mAh

Quale tipo di localizzatore GPS spia magnetico per auto dovrei scegliere?

Se è necessario il monitoraggio in tempo reale, utilizzare un localizzatore GPS spia magnetico con batteria ricaricabile.

Il monitoraggio in tempo reale consuma la batteria velocemente, quando quando sarà scarica andrà soltanto ricaricata..

Altrimenti usa un localizzatore GPS magnetico a batteria a secco, poiché durano più a lungo e segnalano solo 1 posizione al giorno, mettendosi in modalità dormiente durante le 23 ore, il che significa che anche un rilevatore di segnali GPS per la bonifica da microspie in auto, non potrà scoprire la presenza del localizzatore GPS.

Il localizzatore GPS per auto a batteria a secco è molto richiesto nel mercato assicurativo per scopi antifurto.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 9 Media: 4.8]

Autore

  • Francesco Polimeni è un esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza e del controspionaggio.

    Dopo una carriera come agente della Polizia di Stato, ha fondato Polinet S.r.l. a Roma, un'azienda leader nelle bonifiche elettroniche e nella vendita di dispositivi di sorveglianza.

    Dal 2001 è Amministratore Unico della Polinet S.r.l., tra le società leader in Italia esperte in tecnologie di Controsorveglianza e Anti Intercettazioni.

    La sua specializzazione include la bonifica di microspie in ambienti privati e professionali, nonché la rimozione di localizzatori GPS nascosti nei veicoli.

    Polimeni è anche un volto noto nei media italiani, avendo partecipato a numerose trasmissioni televisive di rilievo come "Porta a Porta" e "Matrix", dove è spesso invitato come esperto per discutere di tematiche legate alla sicurezza delle informazioni e al controspionaggio.

    La sua attività non si limita alla capitale; infatti, offre i suoi servizi di bonifica in tutta Italia, mantenendo un alto livello di riservatezza e professionalità in ogni intervento.

    Francesco Polimeni è iscritto al Ruolo Periti ed Esperti dalla C.C.I.A.A. di Roma al numero *** RM-2368 *** quale "Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine".

    Competenze chiave:

    - Bonifiche elettroniche e rimozione di dispositivi di sorveglianza

    - Consulenze tecniche per la prevenzione del crimine

    - Utilizzo di tecnologie avanzate per il rilevamento di localizzatori GPS

    - Esperienza pluriennale nel settore TSCM e controspionaggio

    Visualizza tutti gli articoli

Related posts

Leave a Comment