Smartphone e Tablet: lo spoglio elettorale 2013 in diretta sui dispositivi iOS

ipadiphonevivi-640x150Spoglio elettorale in diretta. Nella giornata di oggi e in quella di domani, almeno 50 milioni di italiani si recheranno alle urne per le elezioni politiche e regionali 2013. Per attendere qualche notizia sui risultati bisognerà comunque aspettare la tarda serata di lunedì, ma SKY e RAI terranno informata la popolazione ora dopo ora, minuto dopo minuto. Seguire lo spoglio in diretta non sarà possibile solamente dalle tv, ma anche dai dispositivi mobili, come ad esempio quelli di Apple, in particolare iPad e iPhone. Esatto, minuto per minuto, attraverso trasmissioni speciali che cominceranno dalle 15 di lunedì, le due emittenti permetteranno di seguire la diretta, che ci farà poi scoprire chi governerà il Paese.

Cominciamo con l’app Sky TG24, disponibile a questo LINK sia per iPad che per iPhone. L’applicazione è gratuita per tutti gli abbonati SKY, mentre i non abbonati potranno utilizzarla solo per due mesi in modo del tutto gratuito e.

Microspie e Telecamere Spia
Visita il nostro Spy Shop

L’applicazione Rai News invece, che trovate QUI, ha qualche piccolo difetto: è disponibile solo per iPad e funziona solo con Wi-Fi. Come rimediare? Nessun problema, esiste l’app generale Rai.Tv, adatta sia per smartphone che per tablet: ecco il LINK.

Fonte Vivigeek

Microspie e Telecamere Spia
Visita il nostro Spy Shop

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 3]

Autore

  • Francesco Polimeni è un esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza e del controspionaggio.

    Dopo una carriera come agente della Polizia di Stato, ha fondato Polinet S.r.l. a Roma, un'azienda leader nelle bonifiche elettroniche e nella vendita di dispositivi di sorveglianza.

    Dal 2001 è Amministratore Unico della Polinet S.r.l., tra le società leader in Italia esperte in tecnologie di Controsorveglianza e Anti Intercettazioni.

    La sua specializzazione include la bonifica di microspie in ambienti privati e professionali, nonché la rimozione di localizzatori GPS nascosti nei veicoli.

    Polimeni è anche un volto noto nei media italiani, avendo partecipato a numerose trasmissioni televisive di rilievo come "Porta a Porta" e "Matrix", dove è spesso invitato come esperto per discutere di tematiche legate alla sicurezza delle informazioni e al controspionaggio.

    La sua attività non si limita alla capitale; infatti, offre i suoi servizi di bonifica in tutta Italia, mantenendo un alto livello di riservatezza e professionalità in ogni intervento.

    Francesco Polimeni è iscritto al Ruolo Periti ed Esperti dalla C.C.I.A.A. di Roma al numero *** RM-2368 *** quale "Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine".

    Competenze chiave:

    - Bonifiche elettroniche e rimozione di dispositivi di sorveglianza

    - Consulenze tecniche per la prevenzione del crimine

    - Utilizzo di tecnologie avanzate per il rilevamento di localizzatori GPS

    - Esperienza pluriennale nel settore TSCM e controspionaggio

    Visualizza tutti gli articoli

Related posts

Leave a Comment