Telecamere e microspie contro le violenze fisiche e mentali dirette all’anziano parente invalido che avrebbe dovuto assistere.
È quanto hanno scoperto le forze dell’ordine che tramite le telecamere e microspie installate hanno registrato diversi casi di violenza perpretati da una donna nei confronti dell’anziano: colpi scagliati con scope, mattarello, bottiglie, oltre a pugni alla testa, schiaffi, minacce e continue offese.
Le indagini sono partite a novembre quando la polizia di Monterotondo Marittimo è venuta a sapere che un uomo anziano ed invalido, classe 1942, era da tempo vittima di maltrattamenti in casa.
I poliziotti si sono subito messi ad indagare raccogliendo prove documentali e testimonianze di persone a lui vicine, che convalidavano la presenza di segni di violenza sul corpo dell’anziano.
L’uomo, non essendo più in grado di comunicare, non poteva raccontare le angosce che quasi quotidianamente subiva.
Nei confronti della donna è stata emessa un ordinanza per il divieto di avvicinamento all’anziano, che adesso è stato affidato ai servizi sociali del Comune.
Clicca per votare questo articolo!
Francesco Polimeni è un esperto riconosciuto nel campo del Technical Surveillance Counter Measures (TSCM), con oltre trent'anni di esperienza nel settore della sicurezza e del controspionaggio.
Dopo una carriera come agente della Polizia di Stato, ha fondato Polinet S.r.l. a Roma, un'azienda leader nelle bonifiche elettroniche e nella vendita di dispositivi di sorveglianza.
Dal 2001 è Amministratore Unico della Polinet S.r.l., tra le società leader in Italia esperte in tecnologie di Controsorveglianza e Anti Intercettazioni.
La sua specializzazione include la bonifica di microspie in ambienti privati e professionali, nonché la rimozione di localizzatori GPS nascosti nei veicoli.
Polimeni è anche un volto noto nei media italiani, avendo partecipato a numerose trasmissioni televisive di rilievo come "Porta a Porta" e "Matrix", dove è spesso invitato come esperto per discutere di tematiche legate alla sicurezza delle informazioni e al controspionaggio.
La sua attività non si limita alla capitale; infatti, offre i suoi servizi di bonifica in tutta Italia, mantenendo un alto livello di riservatezza e professionalità in ogni intervento.
Francesco Polimeni è iscritto al Ruolo Periti ed Esperti dalla C.C.I.A.A. di Roma al numero *** RM-2368 *** quale "Esperto in Sistemi di Prevenzione del Crimine".
Competenze chiave:
- Bonifiche elettroniche e rimozione di dispositivi di sorveglianza
- Consulenze tecniche per la prevenzione del crimine
- Utilizzo di tecnologie avanzate per il rilevamento di localizzatori GPS
- Esperienza pluriennale nel settore TSCM e controspionaggio
Visualizza tutti gli articoli