Questo allarme anti-intrusione, formato da un tappetino molto sottile e da una piccola sirena con lampeggiante di colore rosso, consentirà la realizzazione di un modesto sistema di allarme.
Questo allarme anti-intrusione, formato da un tappetino molto sottile e da una piccola sirena con lampeggiante di colore rosso, consentirà la realizzazione di un modesto sistema di allarme che provvederà ad allarmare l'utente mediante il suono della sirena situata all'esterno dell'unità di controllo in caso il tappetino stesso venga calpestato (o comunque quando un estraneo si posizioni su di esso).
Il tappetino in dotazione viene posizionato sotto zerbini, tappetini posti davanti a porte, finestre, porte-finestre di balconi o terrazze, scale ecc.., mediante il cavo in dotazione lungo circa 4 metri, collegato all'unità di allarme posta internamente all'abitazione. Il cavo molto sottile e malleabile ha dimensioni estremamente sottili, in modo tale da poter passare dall'esterno all'interno della propria abitazione senza effettuare alcun foro.
Qualora fosse necessario, è possibile allungare il cavetto in dotazione semplicemente utilizzando del normale cavo elettrico. Dall'unità di controllo si possono selezionare 2 modalità diverse di suoneria: in modalità "MUSIC" si otterrà un "din don" di cortesia che, in caso di allarme, effettuerà un singolo cicalino di avviso; in modalità "ALARM", invece, il buzzer risulterà essere continuo e per un tempo di circa 20 secondi.
In entrambe le situazioni l'unità di controllo provvederà in modo automatico ad effettuare una reset interno, che permetterà al sistema di allarme di essere pronto per una nuova segnalazione di allarme (e quindi per le successive pressioni del tappetino stesso).
Dati tecnici: