Vendita Walkie Talkie, Ricetrasmittenti PMR e Radio CB - Prezzi bassi e vasta scelta, pronta consegna nel nostro negozio online di Radio CB per clienti privati ed aziendali.
Walkie Talkie - scopri le migliori ricetrasmittenti sul mercato!
Le distanze sono relative con i walkie talkie Spiare.com: in questa categoria sono in vendita in pronta consegna molti modelli di ricetrasmittenti PMR e walkie talkie per utenti principianti e professionisti. Modelli robusti e duraturi assai performanti per segnali chiari e nitidi anche da zone distanti.
Questo specifico metodo di comunicazione via radio è ancora comunemente utilizzato da camionisti e viaggiatori in generale. Non rari sono anche gli usi per scopi professionali come nel caso di piani di vigilanza, di associazioni di volontariato etc.
Possiamo affermare che tra tutti i walkie talkie riperibili sul mercato, quelli di MOTOROLA sono sicuramente tra i migliori. Per questo motivo abbiamo scelto di inserire tre dei modelli Motorola più ricercati al momento.
Con la funzione iVox potrete realizzare le vostre conversazioni tenendo le mani libere, accendendo il vostro walkie-talkie con il solo suono della voce e trasformandolo in una soluzione di comunicazione perfetta in grandi negozi e cantieri esterni.
Le ricetrasmittenti PMR in vendita sono integrabili con un laringofono, a fili o bluetooth, che assicura una comunicazione chiara e nitida anche in condizioni sfevorevoli e, in genere, con molti accessori per ricetrasmittenti.
Ad esempio l’auricolare-laringofono, perfetto per attività professionali e ricreative, consente di parlare usando la tecnica della "vibrazione vocale": il microfono è infatti appoggiato sulla gola e si attiva quando percepisce le vibrazioni delle corde vocali, nascondendo il rumore circostante.
Una ricetrasmittente fornita di auricolare e laringofono è un apparecchio di telecomunicazioni ideale per la gestione della sicurezza dei clienti in locali affollati e rumorosi e per parlare agevolmente anche fra motociclisti.
CB online su Spiare.com: una sigla che arriva da lontano
Tutti sappiamo cosa sono le ricetrasmittenti, i Walkie Talkie o le radio CB ma qual è il vero significato di questa sigla? La parola CB proviene da “Citizens’ Band” (Banda Cittadina), una parola nata negli Stati Uniti al termine della seconda guerra mondiale (1945). Come suggerisce la parola, la “Banda Cittadina” era stata ideata per consentire ai normali cittadini di parlare via radio; prima di allora la comunicazione via radio era riservata a scopi militari o governativi. Ad oggi la sigla CB indica una frequenza radio di circa 27 MHz utilizzabile dai privati cittadini.