MICROFONI SPIA professionali utili per migliorare la qualità delle registrazioni vocali, eliminano i rumori di sfondo o amplificando la voce.
Proponiamo alcuni microfoni spia professionali che servono per ottimizzare la qualità audio con un registratore vocale a distanza, per registrare le telefonate oppure per ascoltare attraverso mura e pareti.
Vi presentiamo i migliori microfoni ambientali per effettuare delle registrazioni di altissima qualità con registratori audio digitali e analogici. Di seguito vediamo diversi modelli spiegando in quali situazioni è meglio utilizzare ad esempio un microfono da muro piuttosto che un microfono direzionale.
Potrete ascoltare le conversazioni provenienti dalla stanza adiacente al vostro appartamento utilizzando un microfono da muro, chiamato anche microfono da parete o da contatto.
Si tratta di microfoni ultra sensibil che per via del circuito di amplificazione interno sono capaci di catturare i suoni anche molto deboli a distanza di decine di metri.
Ideali per l'utilizzo professionale e per ogni tipo di intercettazione ambientale, sono collegabili ad un qualsiasi dispositivo di registratore audio.
Oltre ad essere un oggetto da spia per ascoltare attraverso le mura, questo strumento molto interessante è utilizzato da imprese di ristrutturazione edili. Infatti è utilizzimo per individuare i rumori provocati dei tarli nelle strutture di legno.
I microfoni direzionali consentono ascoltare conversazioni da alcuni metri di distanza. Di solito sono predisposti per essere collegato ad un registratore vocale per memorizzare l'audio.
E' importante sapere che questi mini dispositivi spia a distanza non consentono di captare l'audio attraverso mura, pareti o altri ostacoli. Essi funzionano esclusivamente da microfono ambientale in area libera.
Prima di acquistare un microfono direzionale consigliamo di leggere bene le schede tecniche del prodotto per accertare che soddisfi le proprie aspettative.
I modelli professionali ad alta prestazione sono molto costosi e dificilmente può essere nascosto in modo di risultare invisibili nche a distanza.
La micro elettronica applicata nei dispositivi di spionaggio consente di realizzare dei microfoni talmente piccoli da poter essere nascosti tranquillamente all'interno di una cravatta.
Di solito questo tipo di microfono nascosto, chiamato anche mini microfono, è composto da diverse componenti (micro microfono e registratore digitale vocale, o in combinazione con un trasmettitore senza fili).
Il cavo di connessione flessibile può essere comodamente agganciato al retro della cravatta, in una posizione ottima per sentire e registrare le conversazioni delle persone di fronte a noi.
Oltretutto le misure molto ridotte consentono l'installazione dei piccoli microfoni in oggetti o in posti difficilmente accessibili o del tutto nascosti.
In conclusione, i microfoni spia da muro, i microfoni direzionali e i mini microfoni sono strumenti audio molto utili che possono essere utilizzati per molteplici scopi. Questi microfoni possono essere utilizzati per il monitoraggio ambientale, la sorveglianza e la registrazione audio in situazioni in cui sia importante ottenere informazioni audio di qualità.
Se sei alla ricerca di un microfono spia di alta qualità, il nostro negozio specializzato a Roma è il posto giusto per te. Abbiamo una vasta selezione di microfoni spia da muro, microfoni direzionali e mini microfoni, tutti progettati per soddisfare le tue esigenze specifiche.