Un vasto assortimento di microspie audio ambientali e cimici spia ti consente di scegliere la cimice spia più idonea per ogni situazione come ad esempio per spiare l'audio in una stanza all'interno di un'abitazione o di un ufficio, un negozio oppure un automobile. Tutti questi dispositivi altamente professionali sono progettati per il monitoraggio audio nascosto.
MICROSPIE AUDIO AMBIENTALI professionali sono delle piccolissime CIMICI SPIA che intercettano, trasmettono o registrano il suono e/o le conversazioni audio. Le Cimici Spia sono progettate per essere usate all'interno di abitazioni, di un ufficio, un negozio oppure nel automobile. Dispositivi altamente professionali con microfoni ultra sensibili per risultati concreti.
Ecco alcuni modelli di cimici spia ambientali. Per una scelta più ampia, e visionare tutti i modelli di cimici ambientali disponibili nel nostro catalogo consulta la pagina principale della sezione Microspie professionali.
Non c'è alcuna differenza tra i due ma si tratta soltanto due modi diversi per indicare un piccolo dispositivo micro elettronico capace di intercettare e trasmettere audio di nascosto a distanza, oppure registrare le conversazioni, dotato di un microfono molto sensibile. Una volta il termine Micro Spia era utilizzato soltanto per i minuscoli apparecchi in grado di inviare l'audio a distanza.
Questo perchè i registratori vocali erano troppo grandi per essere utilizzato a tale scopo. Oggi invece l'evoluzione tecnologica permette di progettare dei dispositivi di registrazione audio professionali talmente piccoli da poter essere descritti a tutti gli effetti con il termine Cimice Spia.
In passato, anche nei casi per cui non serviva la trasmissione in tempo reale, per ascoltare a distanza bisognava comunque utilizzare una piccola microspia audio a , cioè microspie ambientali analogiche, e acquistare anche un ricevitore dedicato o uno scanner per intercettare e ascoltare di nascosto le conversazioni.
Inoltre occorreva collegare il ricevitore ad un registratore vocale per tenere traccia e memorizzare tutto ciò che veniva trasmesso dalle cimici spia.
Oggi invece utilizzando un microregistratore professionale si riesce a risolvere in maniera concreta, e con uno impegno economico molto inferiore, utilizzando una di queste con le cimici spia microspie ambientali di ultima generazione.
Per ascoltare le conversazioni in tempo reale, oltre alla cimice spia analogica limitata nella distanza, ora possiamo scegliere delle microspie ambientali che operano attraverso la rete telefonica GSM.
Come tutte le nostre microspie ambientali anche le cimici spia GSM sono molto semplici da utilizzare e non bisogna essere esperti per poter iniziare subito l’ascolto ambientale. E' sufficiente inserire una SIM nella cimice audio ed effettuare una chiamata da un qualsiasi telefono per avviare l'ascolto ambiente eccezionale. Se non sai quale sia la migliore micro spia audio per le tue esigenze contattaci per avere un consiglio.
Disponiamo inoltre di una microspia abientale audio di ultima generazione che trasmette tramite rete Wi-fi via Internet. Questo tipo di cimice spia molto versatile necessità di un modem o di un mini router. Per le intercettazioni ambientali con elevata qualità audio è possibile acquistare il cimice spia ambientale wireless anche nella versione occultata all'interno di una multipresa elettrica.