jammer

JAMMER

Jammer per la protezione di persone e di informazioni che inibiscono segnali radio cellulari, Wifi, GPS, 4G, VHF, UHF, Drone Jammer, disturbatori di microfoni dei registratori audio

Jammer Disturbatori di frequenze sono apparecchi per la difesa da Dispositivi Spia Audio Cellulari GSM  WiFi, Localizzatori Satellitari GPS, detonatori di ordigni esplosivi improvvisati, Dispositivi 4G, Droni, trasmettitori VHF / UHF, Registratori Vocali e giocattoli telecomandati apparentemente innocui.

Scopri di più
Codice Articolo PLM-KTJMM-GPS
Pronta Consegna

Il Kit Jammer GPS con Batteria Autonoma a 12V è una soluzione ideale per la privacy e la sicurezza automobilistica. Includendo un jammer GPS facile da usare, una batteria al piombo da 12 V e 5 Ah, e una presa accendisigari robusta, assicura una protezione continua contro il tracciamento GPS, anche con il motore dell'auto spento. Agisce sulle bande di frequenza GPS L1 / Glonass L1 / Galilieo L1: 1520-1670 MHz/  GPS L2 + L5 / Glonass L2 / Galilieo E5a ed E5b: 1170-1280 MHz.

Codice Articolo PLM-ANTCTT-CLL
Pronta Consegna

Disturbatore molto efficiente Anti Intercettazioni Ambientali Cellulare che inibisce il microfono del telefono. Il disturbatore è stato progettato per la protezione contro l'ascolto e la registrazione illegale delle conversazioni nell'area circostante del cellulare. Nonostante i vantaggi dei telefoni cellulari, il telefono mobile rappresenta un canale di perdita di informazioni ad alto rischio, essendo molto sensibile.Può contenere fino a 4 telefoni, creando interferenze ultrasoniche non filtrabili che impediscono alle app spia di captare rumori ambientali. Compatibile con tutti i cellulari, mantiene il dispositivo attivo per le chiamate.

Codice Articolo PLM-RECJAM
Pronta Consegna

Il Jammer per Microfoni e Registratori annulla il 99% dei microfoni di registratori audio nascosti oltre ai microfoni dei telefoni cellulari per impedire le intercettazioni ambientali.E' adatto per l'utilizzo in ambienti interni, come stanze, uffici, automobili o sale riunioni. Si tratta di un ottimo disturbatore di registratori audio Anti Intercettazione per la protezione dalle registrazioni non autorizzati. Emettendo frequenze ultrasoniche silenziose ogni unità copre un angolo da 90° a 120° ed opera in un raggio di 1-2 metri.

Codice Articolo PLM-GPS-JM
Pronta Consegna

Questo Jammer GPS anti tracker inibisce i localizzatori GPS installati di nascosto su un autovettura, utilizzati per tracciare monitorare e localizzare le posizioni ed i spostamenti. E' efficace in tutto il mondo e agisce sulle bande di frequenza GPS L1 / Glonass L1 / Galilieo L1: 1520-1670 MHz/  GPS L2 + L5 / Glonass L2 / Galilieo E5a ed E5b: 1170-1280 MHz. Ha un raggio di schermatura di 2-5 m e funziona con un'alimentazione da 12-36V.

Codice Articolo PLM-P3A
Pronta Consegna

Dispositivo anti intercettazione ambientale per la protezione audio anti ascolto e controspionaggio per riunioni e conversazioni riservate. L'apparecchio è basato sulla generazione di interferenze audio prodotte in modo simultaneo alle frequenze della voce umana. Grazie al rumore generato nessun tipo di dispositivo utilizzato per le intercettazioni ambientali sarà in grado di trasmettere o di registrare delle conversazioni in maniera comprensibile. Inoltre NON sarà possibile "pulire" l'audio con eventuali tentativi di recupero. Questo dispositivo NON è UN JAMMER.

Codice Articolo PLM-JAM-AUTGPS
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Il JAMMER AUTO inibisce principalmente i segnali di navigazione satellitare GPS,localizzatori tracker per il rilevamento della posizione lojack oltre alle frequenze GSM di telefoni cellulari e reti WIFI in tutto il mondo. Per difesa dalle intercettazioni ambientali.

Codice Articolo PLM-GPS-JM5
RISERVATO ENTI GOVERNATIVI

Jammer Disturbatore di frequenza GPS che blocca le bande di frequenze utilizzate dai localizzatori satellitari e GPS tracker per trasmettere la posizione di un auto. Impesisce di essere tracciati e localizzati durante i propri spostamenti.

Codice Articolo PLM-CELL-BOX
Richiedi Info

Intercettazione Ambientale tramite Cellulare - disturbatore dei microfoni di cellulari un dispositivo per la difesa dalle intercettazioni ambientali tramite cellulare e telefoni smartphone. Iinibisce i microfoni di tutti i cellulari disponibili in commercio senza disturbare la telecomunicazione. Quindi l'utilizzo è assolutamente legale al contrario dei jammer. Il disturbatore di microfoni di cellulari è uno strumento ideale per la sicurezza delle comunicazioni in uffici, studi di professionisti e sale conferenze. 

Codice Articolo PLM-JMM8B-205W
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Il disturbatore di segnali radio a 8 bande opera in un range compreso tra i 50 metri ed i 150 metri interrompendo le trasmissioni di cellulari, WiFi, GPS, 4G, VHF/UHF. 

Codice Articolo PLM-NNLLGPS
Pronta Consegna

Il jammer portatile per annullare il segnale GPS, alimentato da presa accendisigari, impedisce il tracciamento di autovetture con localizzatore satellitari e tracker GPS, molto diffusi in commercio.

 

Codice Articolo PLM-MICREG-JAM
RISERVATO ENTI GOVERNATIVI

Il Jammer di Microfoni è progettato per non farsi registrare con i registratori vocali e con i cellulari. Inoltre agisce sui microfoni di tutti i dispositivi trasmittenti come le varie tipologie di microspie che si trovano all'interno del suo range di protezione.

Codice Articolo PLM-JMMR-REG
RISERVATO ENTI GOVERNATIVI

Apparecchio Jammer - Disturbatore di Microfoni per impedire le registrazioni audio effettuate di nascosto con registratori vocali, smartphone o telefoni cellulari durante le riunioni importanti, nonché la trasmissione delle conversazioni a distanza da parte di uno dei presenti.

Codice Articolo PLM-JMM12B
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Jammer professionale per inibire telefoni cellulari GSM, frequenze GPS L1, L2, L3, L4, L5 per proteggere autoveicoli contro l'ascolto e contro i dispositivi di localizzazione e di tracciamento satellitare. Vari modelli, anche WiFi, Bluetooth,4G, VHF, UHF. Moduli intercambiabili - su richiesta versioni completamente personalizzate.

Codice Articolo PLM-JMM6B-135W
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Questo Jammer, che ha un raggio di azione dai 100 metri fino ai 300 metri con una potenza di uscita complessiva di 135W, è progettato per essere utilizzato in ambienti con alto tasso di umidità e all'aperto. Si tratta di un disturbatore professionale spesso utilizzato nelle prgioni. 

Codice Articolo PLM-JMM-DRWLS
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Leggero e facile da usare, questo Jammer Anti Drone è un disturbatore di frequenza sviluppato per proteggere determinate aree sensibili dalle intrusioni da parte di aeromobili a pilotaggio remoto (APR) utilizzando le più recenti tecnologie di disturbo.

Codice Articolo PLM-JMMPTB-6B460W
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Il disturbatore portatile è progettato per la protezione VIP e di gruppi di persone da ordigni esplosivi radiocomandati in aree pericolose. Il Jammer  inibisce i segnali radio dei telecomandi degli ordigni e impedisce la fuga di informazioni confidenziali durante i colloqui importanti.

Codice Articolo PLM-JMM-PTBL
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Il jammer portatile multiruolo, progettato e fabbricato in Italia, è disponibile in varie versioni da 6 a 8 bande. Integrato in una valigetta porta PC Peli, questo disturbatore jammer è in grado di coprire tutte le frequenza da 20 a 6000 MHz. 

Codice Articolo PLM-JMM-CLLF6B3W
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Jammer di cellulari a 6 bande per postazione fissa in grado di bloccare le frequenze down-link di tutte le reti mobile attualmente in uso. Montato all'interno di un contenitore in vetroresina con grado di protezione IP65 il disturbatore è progettato per un operatività di 24 ore su 24.

Codice Articolo PLM-JAM10
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Utilizzando questo Jammer, la tua privacy sarà sempre protetta e garantita in ogni momento. Ovunque tu sia, nessun localizzatore GPS o dispositivo di tracciamento GPS sarà in grado di inviare a terzi la tua posizione e nessun telefono cellulare GSM / 3G / 4G potrà trasmettere.

Codice Articolo PLM-JMM-DIGTRLL
RISERVATO AD ENTI GOVERNATIVI

Jammer digitale multibanda trasportabile a media potenza integrato integrato in un trolley dalle misure compatte (poco più che quelle di un bagaglio a mano). Fino a 6 moduli disturbatori per frequenze radio VHF, UHF, SHF bande cellulari e bande Wifi su richiesta.

Codice Articolo PLM-JSU-20
RISERVATO ENTI GOVERNATIVI

Il Disturbatore GSM e Registratori blocca i Microfoni delle cimici spia e rende l'audio incomprensibile anche  dopo un intervento di filtraggio audio. Uno strumento per prevenire le intercettazioni ambientali estremamente efficiente questo dispositivo disturba e compromette l'audio in maniera irrimediabile. Aggredisce i preamplificatori dei microfoni di microspie e registratori di ogni tipo mediante ultrasuoni. Uno dei migliori strumenti per difendersi contro le intercettazioni ambientali.

Codice Articolo PLM-GSU-BX10
RISERVATO ENTI GOVERNATIVI

Il dispositivo contro spionaggio tramite cellulare a difesa dalle intercettazioni ambientali consiste in un contenitore jammer dotato di un modulo generatore di ultrasuoni. Aggredisce e inibisce i microfoni ma NON impedisce le trasmissioni dell'audio come lo fanno invece i Jammer disturbatori di radiofrequenze.

JAMMER

I Jammer convenzionali inibiscono le frequenze della rete telefonica e le frequenze dei localizzatori satellitari.

Oltre alla suddivisione per  radiofrequenze inibite i jammer si distinguono per tipo di impiego; jammer portatili, jammer mobili installati su autovetture e mezzi, jammer anti drone, jammer per installazioni fisse.

JAMMER e Frequenze Radio

Ci sono vari modelli di Jammer che variano dalla bassa Radiofrequenza fino alle microonde dei Radar.

I Jammer generalmente inibiscono selettivamente le comunicazioni di alcuni standard di comunicazioni radio su determinate frequenze. Un esempio classico è il Jammer GSM

In commercio oltre ai Jammer per il disturbo delle frequenze GSM, UMTS, 4G/LTE, Wi-Fi, Bluetooth, GPS, ecc. troviamo apparecchi Jammer per il blocco di trasmettitori che utilizzano la tecnologia analogica, disturbando delle frequenze specifiche, come quelle dei telecomandi o di certi sistemi di tracciamento come i gps per automobili, oppure per disturbare una parte più ristretta dello spettro, ad esempi da 120 a 560 MHz.

Il Jammer viene frequentemente usato dalla Forze di Polizia, Enti Governativi e Militari, per la protezione di VIP per impedire delle telecomunicazioni fatte da persone poco perbene al fine di causare un danno a cose o persone (es. terroristi, criminali ecc..).

I Jammer sono utilizzati sempre più frequentemente da parte degli esperti di sicurezza delle Aziende che operano all'estero in zone di guerra e/o ad alto rischio di attentati terroristici.

Jammer vendita - chi può acquistare un disturbatore di frequenze?

In Italia l'utilizzo dei jammer per uso civile non è consentito dalla legge in quanto l'accensione causerebbe un "blocco non autorizzato" di una telecomunicazione.

Polinet S.r.l è in possesso di una licenza rilasciata dalla Prefettura di Roma che abilita alla vendita di tali apparecchiature JAMMER alle forze armate e di Polizia Italiane e straniere e di licenza rilasciata dal Ministero della Difesa Italiana per la fornitura alle forze armate Nato (codice NCAGE AL332)

Inoltre Polinet S.r.l. in data 11/02/2019 è stata iscritta al numero 00775 del Registro Nazionale delle Imprese e Consorzi di Imprese con decorrenza 11/02/2019, per l’attività di esportazione, importazione, transito ed intermediazione di materiali d'armamento compresi, in tutto o in parte, nelle seguenti categorie, come da Decreto Ministeriale del 02 Marzo 2018 - Gazzetta Ufficiale del 13 marzo 2018 - nr. 60: 

Disturbatore di Microfoni - Jammer di Registratori Audio e altri dispositivi spia

Un altro tipo di jammer presente nel nostro catalogo, anziché disturbare le trasmissioni, genera un segnale che disturba i microfoni utilizzati ad esempio nei registratori vocali, nei smartphone e nei cellulari, nonché quelli contenuti nelle cimici spia. Se sospetti che possano esserci dispositivi di sorveglianza nascosti, come cimici o microfoni spia, è utile utilizzare un rilevatore microspie per identificarli prima di attivare un jammer. In questo modo impediscono a questi dispositivi di registrare o di trasmettere le informazioni audio ambientali.

Questi apparecchi jammer disturbatori di frequenza sono particolarmente interessanti per l'impiego durante le riunioni importanti quando vi è il sospetto che uno dei presenti potrebbe registrare la conversazione o trasmetterla a distanza.

 

Chatta subito con noi!