Allarme acustico a sensore di movimento a basso costo che nella maggior parte dei casi scoraggia un malintenzionato dal portare a termine un furto con scasso.
Francesco Polimeni responsabile di http://www.spiare.com presenta l'allarme portatile a batterie con sensore di movimento che ci permette di mettere in sicurezza la nostra casa, ufficio, camper, stanze di albergo o altri locali. Per ulteriori informazioni visita la pagina: https://www.spiare.com/allarme-sensore-movimento-batterie.html
Intrusioni, furti e rapine sono dei fenomeni in allarmante aumento. Ma la maggior parte dei furti con scasso vengono commessi da ladri occasionali dilettanti. Con l'utilizzo di sistemi di allarme a basso costo, nella maggior parte degli casi possiamo scoraggiare questi malintenzionati dal portare a termine i loro progetti.
L' allarme acustico con batterie e sensore di movimento può essere semplicemente appoggiato su un mobile, oppure essere fissato ad una parete con la staffa girevole fornita in dotazione. Il sistema di allarme viene attivato con un telecomando IR ad infrarossi (incluso), in modo da controllare la zona controllata con un ritardo ci circa 45 secondi. Il range di monitoraggio è di circa quattro metri con un angolo di circa 90 gradi.
Non appena il sensore del nostro allarme portatile registra un movimento, si attiva un segnale acustico molto forte. Possiamo attivare e disattivare il nostro sistema di allarme antifurto portatile con il telecomando IR ad infrarossi.
Questo sistema di allarme a basso costo è uno strumento di alta qualità che con il suo forte segnale acustico (circa 130 dB) ci aiuta a mettere in fuga i ladri.
Utilizzi dell'Allarme a sensore di movimento con batterie:
Caratteristiche Allarme:
Composizione prodotto: