Questo allarme senza fili instantaneo è un ottimo deterrente per malintenzionati e molto utile a mettere in fuga ladri o aggressori. Una fortissima sirena acustica avvisa del tentativo di intrusione e mette in allerta abitanti e vicini di casa.
Francesco Polimeni presenta il piccolo allarme senza fili portatile. Si tratta di un antifurto wireless con una potente sirena acustica efficace, comoda e di semplice utilizzo. Ottimo dispositivo di protezione da ladri e aggressori a casa, nei spostamenti quotidiani e in viaggio.
Per attivare la potente sirena acustica (circa 120 dB) in maniera permanente oltre ad inescare un LED lampeggiante, basta tirare il laccio, collegato all' allarme senza fili mediante un perno metallico.
In genere questo tipo di allarme instantaneo senza fili è un ottimo deterrente per malintenzionati e per questo motivo molto utile a mettere in fuga ladri o aggressori.
L’allarme senza fili portatile è una piccola ma potente sirena di antifurto wireless portatile efficace, comodo e di semplice utilizzo. Questi allarmi wireless portatili funzionano a batteria attraverso l'attivazione manuale, "a strappo", di una sirena che emette un forte segnale acustico, senza bisogno di collegamenti con la rete elettrica.
Infatti l'unica accortezza necessaria è quella di assicurarsi che la batteria di questo mini sistema di antifurto senza fili sia sempre carica.
Possiamo, ad esempio, fissare il nostro allarme senza fili ad una parete vicino la porta di casa e agganciare il laccio alla maniglia in modo tale che se qualcuno tentasse ad aprire la porta da fuori, il perno verrebbe staccato dall'alloggio facendo scattare la sirena.
Date le sue piccole dimensioni, il funzionamento a batteria e la semplicità di funzionamento, questo utilissimo dispositivo portatile è un prezioso alleato per la sicurezza di persone e di oggetti da portare sempre con se. Può essere utile come allarme da borsetta, tenuto nella giacca durante i spostamenti quotidiani e utilizzato in viaggio come allarme le porte e finestre delle stanze di albergo.
Accade infatti che i ladri si introducono nelle case, le stanze d'albergo e nei camper anche nelle ore notturne in presenza delle persone per impossessarsi di contanti, gioielli e apparecchiature tecnologiche.
In caso di pericolo basta semplicemente tirare il laccio per far scattare l'allarme acustico instantaneo, che stordisce l'aggressore e avverte gli altri condomini che possono intervenire in nostro soccorso.
L'allarme senza fili smetterà soltanto di suonare quando il perno metallico collegato al laccio verrà reinserito nell'apparecchio.
Inoltre, possiamo facilmente collocare l'allarme di emergenza senza fili in un punto nascosto del nostro ufficio o negozio , ad esempio sotto una scrivania. Sono compresi gli accessori per il fissaggio.