Il cane da guardia elettronico reagisce ai movimenti davanti alla parete esterna, ad esempio quando qualcuno passa davanti alla porta di entrata della casa attivando il suono dell'abbaio.
Allarme acustico attivato dai movimenti . Il cane da guardia elettronico viene posizionato vicino alla porta che si desidera controllare, come la porta d'ingresso, la porta del balcone o la porta del seminterrato. Il sensore speciale rileva i movimenti anche all'esterno della casa attraverso la parete e attiva immediatamente un forte abbaio di cane di grossa taglia o (a scelta)…
Il Cane Elettronico è la soluzione ideale per proteggere la tua casa dalle intrusioni. Non hai bisogno di un vero cane da guardia, questo dispositivo elettronico svolge la stessa funzione, facendo scappare i ladri prima che entrino in casa.
Infatti, rappresenta una strategia particolarmente efficace: simulando la presenza di un cane da guardia il dispositivo caccia i potenziali intrusi prima che arrechino danni. La vostra casa è custodita, anche quando siete in ferie. Quando siete in casa vi mette in allerta.
Il volume dell'altoparlante di questo cane elettronico è molto elevato, raggiungendo i 105 decibel. Inoltre, il suo sensore avanzato è in grado di rilevare i movimenti all'esterno della casa attraverso porte e pareti, garantendo la massima protezione per la tua casa.
Il cane da guardia elettronico viene posizionato vicino alla porta che si desidera controllare, come la porta d'ingresso, la porta del balcone o la porta del seminterrato.
Il sensore speciale rileva i movimenti anche all'esterno della casa attraverso la parete e attiva immediatamente un forte abbaio di cane di grossa taglia o (a scelta) un segnale acustico di sirena tramite l'altoparlante ad alta potenza da 17 cm di diametro. In alternativa, puoi scegliere il suono del gong. In caso di emergenza, è possibile attivare manualmente il segnale acustico premendo il pulsante antipanico.
Facile da usare grazie al telecomando fornito in dotazione con il Cane Elettronico antifurto. Puoi attivare il dispositivo direttamente tramite pulsante oppure con il telecomando in dotazione. Questo dispositivo è così realistico che nessun ladro oserebbe metterlo alla prova.
In alternativa ai cani può essere impostato un "gong" o una sirena. Il volume e la sensibilità del sensore sono configurabili sul dispositivo. Per una maggiore sicurezza quando si è a casa, la sirena può essere attivata in qualsiasi momento premendo il tasto "panico" sul telecomando.
Il volume audio di questo cane elettronico è molto elevato, raggiungendo i 105 decibel. Inoltre, il suo sensore avanzato è in grado di rilevare i movimenti all'esterno della casa attraverso porte e pareti, garantendo la massima protezione per la tua casa.
L'alimentazione elettrica del dispositivo di allarme avviene tramite l'alimentatore in dotazione collegato alla rete a 230 V~, 50 Hz. Per mantenere la funzionalità del dispositivo in caso di interruzione dell'alimentazione elettrica, è possibile utilizzare 8 batterie LR6 1,5 V (AA) (non incluse nella fornitura). Le batterie servono come alimentazione di emergenza del cane elettronico antifurto per un massimo di 4 giorni. Il telecomando viene alimentato dalla batteria a bottone CR2032 3 V inclusa.
Punti di forza e dettagli