Il Disturbatore GSM e Registratori blocca i Microfoni delle cimici spia e rende l'audio incomprensibile anche dopo un intervento di filtraggio audio. Uno strumento per prevenire le intercettazioni ambientali estremamente efficiente questo dispositivo disturba e compromette l'audio in maniera irrimediabile. Aggredisce i preamplificatori dei microfoni di microspie e registratori di ogni tipo mediante ultrasuoni. Uno dei migliori strumenti per difendersi contro le intercettazioni ambientali.
Disturbatore GSM e Registratori Blocca Microfoni PLM-JSU-20 è un potente dispositivo a ultrasuoni progettato per prevenire intercettazioni audio ambientali. Disturba il 99,9% dei microfoni di cellulari, delle microspie GSM, delle microspie analogiche e dei registratori vocali.
A differenza dei Jammer di frequenze questo dispositivo NON disturba i segnali di trasmissione di cellulari, microspie GSM e dispositivi di spionaggio trasmittenti.
Difesa efficiente nei confronti dei microfoni dei seguenti dispositivi spia:
E' possibile utilizzare l'apparecchio durante la ricarica delle batterie tramite l'alimentatore in dotazione. In questo modo è operativo ma viene ricaricato soltanto parzialmente. Per ottenere una carica completa bisogna spengere il dispositivo.
Posizionato al centro del tavolo durante una riunione, impedisce ai partecipanti di registrare informazioni riservate o di far ascoltare a distanza terzi non presenti. Mediante una staffa di supporto può essere montato anche al di sotto del piano di un tavolo.
Il dispositivo opera sul principio della saturazione dei microfoni delle cimici spia mediante ultrasuoni. Le frequenze di questi ultrasuoni comportano una limitazione dei preamplificatori dei microfoni.
Semplicemente i disturbatore sovraccarica il microfono frequenze ultrasoniche opportunamente generate.
La combinazione delle frequenze ultrasoniche viene generata con riguardo all'eliminazione dei punti locali (nodi) con basso livello di ultrasuoni. Questo incrementa notevolmente l'efficienza dell'apparecchio.
Il disturbatore PLM-JSU-20 copre lo spazio orizzontale a 360° ed a circa 50° in verticale. Quindi il suo raggio d'azione più potente è quello in direzione orizzontale.
Danneggiamenti dei segnali audio causati mediante frequenze ultrasuoni e la limitazione dei segnali elettrici nei circuiti dei dispositivi audio rendono il segnale audio originale irrecuperabile.
Per ottenere una protezione ottimale è consigliato posizionare il disturbatore al centro tavolo di riunione. A seconda la lunghezza del tavolo lo si può appoggiare o su una superfice piana oppure sul supporto fornito in dotazione.
I disturbatori di microfoni sono chiamati anche " Jammer di microfoni " ma non interferiscono in alcun modo sulla trasmissione audio e dati attraverso le reti di telecomunicazione GSM e UMTS. I dati vengono trasmessi normalmente, ma l'audio risulterà definitivamente compromesso ed incomprensibile.
Dati tecnici del disturbatore