La Fototrappola 3G MMS SMS EMAIL APP professionale agli INFRAROSSI INVISIBILI è in grado di inviare FOTO (massimo 16MB) VIA MAIL in 3G. Dotata dell'innovativa tecnologia di PROGRAMMAZIONE via APP ANDROID e/o SMS.
Guarda il prodotto https://www.spiare.com/fototrappola-MMS-3G-SMS-EMAIL-APP-Invio-foto-via-mail.html Fototrappola MMS 3G SMS EMAIL APP con Invio FOTO via MAIL con Infrarossi invisibili Questa Fototrappola configurabile a distanza tramite semplici comandi SMS e/o APP Android riceve foto fino a 16 Mb via email, o a scelta delle miniature tramite MMS. La telecamera Full HD 1080px@30 fps registra video in (formato MOV) e scatta foto con…
Guarda https://www.spiare.com/fototrappola-MMS-3G-SMS-EMAIL-APP-Invio-foto-via-mail.html Questa Fototrappola configurabile a distanza tramite semplici comandi SMS e/o APP Android riceve foto fino a 16 Mb via email, o a scelta delle miniature tramite MMS. La telecamera Full HD 1080px@30 fps registra video in (formato MOV) e scatta foto con una risoluzione fino a 16 megapixel (in formato JPEG). La Fototrappola MMS offre delle funzionalità straordinarie…
Visita www.spiare.com
Questa Fototrappola MMS configurabile a distanza tramite semplici comandi SMS e/o APP Android riceve foto fino a 16 Mb via email, o a scelta delle miniature tramite MMS.
La telecamera Full HD 1080px@30 fps che registra video in (formato MOV) e scatta foto con una risoluzione fino a 16 megapixel (in formato JPEG) è una delle fototrappole più professionali disponibili.
La Fototrappola MMS offre delle funzionalità straordinarie e uniche rispetto alla maggior parte delle telecamere da esterno del suo genere.
Il menu della piccola fototrappola (149mm x99.5mm x 82mm) consente di effettuare una serie di utilissime configurazioni direttamente attraverso pochi tasti. Inoltre tutte le funzioni sono gestibili da remoto tramite SMS e/o APP Android.
RICEZIONE DELLE FOTO TRAMITE EMAIL e MMS in TEMPO REALE
In modalità di invio via EMAIL la fototrappola è in grado di mandare automaticamente delle FOTO fino a 16 Mb o a scelta delle miniature (640 x 480) sia in modo istantaneo sia ad intervalli prestabiliti.
In modalità di invio tramite MMS, la telecamera invia esclusivamente miniature in formato 640 x 480.
Gli intervalli di trasmissione delle immagini è configurabile a 11 tempi da "ogni 5 secondi" ad "ogni 60 minuti".
Per essere avvisati dell'arrivo di nuove foto nella casella email, basta attivare la funzione di allerta via SMS.
FOTOTRAPPOLA MMS DI ULTIMA GENERAZIONE PROGRAMMABILE DA REMOTO TRAMITE APP ANDROID
Tutti i parametri operativi nonchè le comode funzioni di questa telecamera da esterno possono essere configurate e modificate da remoto tramite APP Android in dotazione.
Questa opzione consente di gestire l'apparecchio da remoto e di cambiare le impostazioni in maniera semplice e veloce in base alle proprie esigenze.
PROGRAMMAZIONE della TELECAMERA tramite PC
Collegato al PC la fototrappola si può configurare comodamente con il programma per pc in dotazione molto semplice da utilizzare.
CONFIGURAZIONE DA REMOTO DELLA FOTOTRAPPOLA TRAMITE BREVI MESSAGGI SMS
La fototrappola può essere impostata in maniera da inviare al numero configurato dall'utente un messaggio SMS ad ogni scatto e/o avvio della registrazione video.
Tramite dei brevi comandi SMS, è possibile inoltre di impostare e modificare tutti i parametri della telecamera da remoto.
ATTIVAZIONE SU RILEVAMENTO DEL CALORE CORPOREO con SENSORE PIR
La fototrappola MMS 3G è dotata di un potente Sensore a Infrarossi Passivo (PIR). La sensibilità del sensore può essere impostata a "normale", "alta" o "bassa" in base alle proprie esigenze.
Questo sensore attiva la telecamera quando rileva il calore emesso da una persona o di un animale.
Al contrario di un classico sensore di movimento, Il sensore PIR non attiva la registrazione quando rileva un semplice movimento, (es. di un ramo di una pianta mossa dal vento), ma reagisce esclusivamente al calore corporeo irradiato.
N.B. L'attivazione con il sensore PIR non funzionerà nelle modalità di "Attivazione con Timer" e durante l'attivazione della telecamera ad "Intervalli preimpostati". In queste modalità la telecamera si attivera soltanto negli orari o negli intervalli preimpostati.
REGISTRAZIONE PROGRAMMATA con TIMER
Per salvaguardare consumo energetico e spazio di memoria è possibile configurare questa telecamera notturna in modo da registrare su rilevamento del calore tramite sensore PIR soltanto in determinati orari, (a scelta dell'utente), della giornata.
E' possibile impostare due fascie orarie diverse nell'arco della giornata. Ad esempio possiamo impostare la telecamera in modo da registrare ogni giorno soltanto dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 20:30 alle 22:00.
Una volta attivato il Timer la telecamera non si attiverà al di fuori degli orari prestabiliti.
REGISTRAZIONE AD INTERVALLI PREIMPOSTATI
E' possibile configurare il dispositivo in maniera da registrare automaticamente video di una durata configurabile da 5 secondi a 10 minuti e/o foto, (da 1 a 6 scatti), ad intervalli da 5 secondi a 24 ore. In questa modalità il sensore PIR sarà disabilitato.
DIVERSI OPZIONI PER L'ALIMENTAZIONE
Questa fototrappola è ideale anche per l'utilizzo in ambienti dove non sia disponibile la corrente elettrica da 220V.
La fototrappola MMS è normalmente alimentata con 4 oppure 8 batterie stilo AA, ma può essere alimentato anche con una batteria esterna ricaricabile stagna o con un pannello solare (vedi negli accessori).
Altrimenti, laddove sia possibile, l'apparecchio può essere alimentata a corrente domestica 220V attraverso un alimentatore dedicato. (vedi accessori optional in alto).
TELECAMERA CON MONITOR INCORPORATO
Per controllare tutte le immagini video e foto direttamente sul posto senza dover connettere altri dispositivi per la riproduzione, l'apparecchio incorpora un monitor a colori da 2,4 pollici.
REGISTRAZIONE VIDEO CON AUDIO
Il menu della telecamera consente di impostare la lunghezza dei spezzoni di filmati da registrare ad ogni attivazione da 5 secondi a 30 minuti. I filmati video sono correlati di audio. Tuttavia, per ridurre il consumo di memoria, è possibile disattivare il microfono.
RITARDO PIR
Per risparmiare energia e memoria è possibilità di configurare un ritardo, (da 3 secondi fino ad un ora), del sensore PIR evitando di riprendere troppe volto lo stesso soggetto ossia la stessa persona o animale.
CAMPI APPLICATIVI FOTOTRAPPOLA MMS e TELECAMERA DA ESTERNO
Tanto di giorno quanto di notte questo strumento molto versatile ed efficiente si presta per l'impiego in numerosi scenari e ambienti diversi:
- Videosorveglianza all'interno per scoprire eventuali accessi non autorizzati a cantine, autorimesse, box auto, garage, rimessaggi di macchinari per l'agricoltura, stalle per animali per smascherare ladri o vandali.
- Videosorveglianza all'esterno per controllare i movimenti in giardini, terrazzi, terreni e orti e realizzare delle foto trappole per animali o per persone malintenzionati.
Contenuto della confezione:
1 Fototrappola MMS notturna da esterno
1 Cavo USB
1 Cavo TV
1 Fascia in cordura per fissaggio
1 Manuale d'istruzioni in Italiano