Investigazioni private su infedeltà coniugale
L'infedeltà coniugale è una violazione della fiducia e dell'impegno in un matrimonio o in una relazione a lungo termine. Può causare danni emotionali profondi a entrambi i partner e mettere a rischio la stabilità del rapporto.
Il dubbio sulla fedeltà del partner di solito nasce a seguito di alcuni ‘’comportamenti sospetti’’:
Quali sono gli eventuali segnali di infedeltà quando é fuori casa:
- Spegne il cellulare.
- Non risponde al cellulare.
- Cambia orari o abitudini.
- Ha improvvisamente nuovi interessi, hobby, amici.
- Mostra improvvisamente particolare cura alla propria forma fisica.
- Ha cambiato modo di vestire.
Quali possono essere dei segnali di infedeltà quando é a casa:
- Rientra a casa vi saluta in modo diverso.
- Improvvisamente, quando rientra a casa, si infila subito in doccia.
- Porta anche in bagno il cellulare e fuori dal bagno non lo lascia mai.
- Si trattiene fino a tardi al computer
- Mostra preferenze alimentari particolari.
Abbiamo fatto qualche esempio di alcuni dei potenziali comportamenti sospetti che possono sollevare il dubbio sull’infedeltà del vostro partner; e’ evidente che ogni contesto di coppia ha le sue peculiari caratteristiche; dovete pertanto affinare il vostro intuito ed affidarvi al vostro istinto per individuare elementi comportamentali che possano ricondurre a infedeltà coniugale.
Qualora abbiate dei sospetti su vostro partner…. NON IMPROVVISATEVI!
Cosa evitare se sospettate l’infedeltà coniugale? Di seguito riportiamo alcuni comportamenti e delle iniziative che sono assolutamente da evitare:
- Non "stategli addosso" tempestandolo di domande o chiamandolo continuamente al cellulare; rischiate di infastidirlo, alzando il suo “livello di guardia”.
- Evitate di "disperdere Informazioni" Se avete dei sospetti evitate di confidarvi e confrontarvi con altre persone che reputate amiche o semplici conoscenti. I legami tra amici possono riservare delle sorprese inaspettate...
- Evitate qualsiasi scenata anche se comprensibile, lo sfogo potrebbe essere fine a se stesso e non portare a nulla o, peggio, potrebbe degenerare in una grave lite.
- Non improvvisatevi Investigatori Se cercate delle risposte che dissolvano i vostri dubbi è necessario non prendere iniziative sconsiderate. Per ottenere un risultato certo e scoprire l’eventuale infedeltà coniugale e’ necessario che vi affidiate a dei professionisti.
AFFIDATATE L'INDAGINE SULL'INFEDELTA' DEL VOSTRO PARTNER ALLA NOSTRA COMPETENZA ACQUISITA IN 25 ANNI DI ESPERIENZA NEL CAMPO DELLE INVESTIGAZIONI PRIVATE E SOPRATTUTTO IN MATERIA DI INFEDELTA' CONIUGALE!
L'investigazione privata sull'Infedeltà del partner avviene tramite l'acquisizione di prove audiovisive e di elementi che dimostrino l'infedeltà.
Nel caso di investigazioni private per cause di separazione e divorzio, le investigazioni vengono svolte per capire se sussiste il presupposto per una separazione con addebito al coniuge. Lo scopo è raccogliere materiale fotografico e video utilizzabile in sede di giudizio per separazioni o divorzio che possa provare la cattiva condotta del coniuge (frequentazioni, gestione del patrimonio familiare)