Jammer professionale per inibire telefoni cellulari GSM, frequenze GPS L1, L2, L3, L4, L5 per proteggere autoveicoli contro l'ascolto e contro i dispositivi di localizzazione e di tracciamento satellitare. Vari modelli, anche WiFi, Bluetooth,4G, VHF, UHF. Moduli intercambiabili - su richiesta versioni completamente personalizzate.
Questo Jammer monta 12 moduli di bande, ognuna personalizzabile e intercambiabile su richiesta. La potenza di uscita di ogni modulo può essere impostata individualmente a seconda le esigenze. L'apparecchio è fornito con un alimentatore da autovettura, ma può essere alimentato a corrente domestica per operare a tempo illimitato.
Ad iniziare dalle frequenze di telefoni cellulari, GSM, le frequenze dei sistemi di tracciamento satellitare GPS L1, L2, L3, L4, L5 alle frequenze 4G, VHF, UHF per arrivare ai segnali WiFi e Bluetooth questo apparecchio che integra 12 moduli indipendenti e personalizzabili su richiesta è in grado di inibire segnali radio fino ad una distanza di 40 metri.
Le varianti di questo disturbatore di frequenze sono molteplici ed è possibile abbinare tutte le bande che sono elencate nella scheda tecnica allegata in maniera da ottenere un apparecchio perfettamente adatto alle proprie esigenze.
Per avere un preventivo basta specificare le bande desiderate nei commenti del modulo di richiesta.
Questo dispositivo non reca la marchiatura CE e non è conforme ai requisiti essenziali delle direttive n° EN55014-1, EN55014-2 ed EN60335-1. Pertanto, non può circolare nel mercato della Comunità Europea, non può essere commercializzato e non può essere utilizzato da soggetti non autorizzati.