Questo Jammer, che ha un raggio di azione dai 100 metri fino ai 300 metri con una potenza di uscita complessiva di 135W, è progettato per essere utilizzato in ambienti con alto tasso di umidità e all'aperto. Si tratta di un disturbatore professionale spesso utilizzato nelle prgioni.
L'apparecchio è particolarmente idoneo ad esempio per essere utilizzato nelle prigioni oppure in aree all'aperto dove le comunicazioni di telefonia mobile non sono consentite. E' disponibile anche una versione per la protezione contro i sistemi di localizzazione satellitare. A seconda del campo aplicativo sono disponibili a scelta sia delle antenne omnidirezionali, lunghi circa 50 cm, che delle antenne direzionali del tipo patch panel.
La potenza di uscita di ogni modulo/banda può essere impostata individualmente.
Il Jammer è integrato in un robusto alloggio che lo protegge totalmente contro la polvere, la sabbia e da immersione temporanea (fino a 1 metro).
Questo dispositivo non reca la marchiatura CE e non è conforme ai requisiti essenziali delle direttive n° EN55014-1, EN55014-2 ed EN60335-1. Pertanto, non può circolare nel mercato della Comunità Europea, non può essere commercializzato e non può essere utilizzato da soggetti non autorizzati.