Jammer Disturbatore di frequenza GPS che blocca le bande di frequenze utilizzate dai localizzatori satellitari e GPS tracker per trasmettere la posizione di un auto. Impesisce di essere tracciati e localizzati durante i propri spostamenti.
Il nostro jammer disturbatore di frequenza GPS a 5 bande è un dispositivo altamente efficace che blocca i segnali utilizzati dai localizzatori satellitari. Con questo dispositivo, è possibile impedire la localizzazione GPS del proprio veicolo o di qualsiasi altro oggetto che si desideri proteggere. Il nostro jammer GPS supporta fino a 5 bande di frequenza, garantendo una copertura completa delle…
Il Jammer Disturbatore di frequenza GPS è un disturbatore delle bande di frequenze che sono utilizzate dai localizzatori satellitari per trasmettere la posizione di un auto.
Il dispositivo palmare annulla i segnali di localizzatori satellitari installati su un autovettura al fine di tracciarne la posizione.
- Antenna: Jammer dotato di 5 antenne omnidirezionali
- Raggio di schermatura: 15 m (@ -75 dBm, dipende inoltre dalla potenza dei segnali in una determinata area)
- Funzione: blocca efficacemente i segnali GNSS / GPS / Galileo / Glonass / Beidou.
- Vantaggio: Impedisce di essere tracciato e localizzato per la protezione della propria privacy.
- Caratteristica: piccolo e leggero, design portatile, comodo da trasportare e utilizzare
L'utilizzo di localizzatori GPS, chiamati anche tracker satellitari per controllare i spostamenti delle persone monitorando i percorsi effettuati dalle auto, negli ultimi anni è aumentato notevolmente.
Questo piccolo dispositivo è progettato per disturbare 5 bande di frequenze differenti utilizzati per comunicare tramite satellite le posizioni di un veicolo.
L'utilizzo di questo dispositivi per la protezzione dalle intercettazioni tramite localizzatori satellitari è molto semplice e non chiede una particolare preparazione tecnica.
Per metterlo in funzione basta avvitare tutte le antenne e attivare l'apparecchio premendo il pulsante di accensione e successivamente
.
L'impiego del jammer GPS è raccomandato ogni volta che bisogna evitare di essere rintracciati o localizzati, o quando si sospetta di essere monitorati ed intercettati.
Inoltre è consigliato utilizzare il disturbatore di frequenza se ci si sposta per un appuntamento o una riunione segreta, per operazioni sotto copertura e per indagini segrete.