Ideale per la Videosorveglianza Fai da Te portatile per balconi, terrazzi, giardini, box auto e rimesse di veicoli o attrezzi. Il kit con Mini Telecamera Wi-Fi da Esterno con INFRAROSSI INVISIBILI include una BATTERIA STAGNA ricaricabile da 12 Volt 12 Ah.
Chat in tempo reale https://www.spiare.com/chat-anonima.html Vedi il prodotto https://www.spiare.com/mini-telecamera-da-esterno-wifi-infrarossi-invisibili.html
Continua a leggere https://www.spiare.com/mini-telecamera-da-esterno-wifi-infrarossi-invisibili.html Mini Telecamera da Esterno Wifi con Led Infrarossi invisibili Mini Telecamera da Esterno Wifi con Led Infrarossi invisibili per immagini video di ottima qualità sia di Giorno che durante la Notte al buio La mini telecamera Wifi da esterno può essere monitorata e controllata in tempo reale direttamente dal cellulare smartphone, tablet tramite APP in dotazione…
Il Kit per Videosorveglianza Fai da Te è composto da una Microcamera da Esterno Wi-fi con infrarossi invisibili, una batteria ricaricabile stagna al piombo da 12 Volt 12 Ah, un caricabatteria e cavo per l'alimentazione a batteria.
Ideale per controllare ambienti esterni come balconi, terrazzi, giardini, box e rimesse auto, dove manca un collegamento alla corrente elettrica 220V.
La mini telecamera da Esterno Wi-fi con Led Infrarossi invisibili è capace di riprendere video di ottima qualità sia di giorno che durante la notte al buio.
Questo sistema è ideale per l'utilizzo in ambienti esterni privi di fonte di alimentazione a corrente elettrica 220V.
La batteria ermetica a tenuta stagna è realizzata per impieghi esterni e ne permette l'utilizzo in qualsiasi posizione. Ideale per alimentare telecamere esterne.
La piccola Telecamera Wifi che porta una mini lente con una focale di 3,6mm capace di riprendere con un'agolazione di 80° ad una risoluzione video 2Mp (Full HD 1920 x 1080 pixel) a 15 fotogrammi al secondo è progettata per la videosorveglianza nascosta all'esterno o in aree interne con un alto tasso di umidità sia di giorno e che di notte.
Contenuta in un robusto alloggio in lega di alluminio il piccolo dispositivo è protetto contro polveri, umidità e pioggia ed è in grado di lavorare in condizioni di temperature da -20C° a + 55°C.
Il dispositivo può essere monitorata e controllata in tempo reale direttamente dal cellulare smartphone, tablet tramite APP in dotazione mediante Internet da qualsiasi luogo e a qualsiasi distanza.
Per illuminare la zona vicino alla mini telecamera in condizioni di scarsa illuminazione e al buio, il dispositivo è dotato di 10 led agli infrarossi da 940nm che al buio risultano completamente invisibili per l'occhio umano.
Grazie alle sue piccole dimensioni (49mm x 49mm 44mm senza l'antenna) la mini telecamera Wifi da esterno può essere occultata facilmente e senza destare alcun sospetto tra gli oggetti presenti su un balcone, un terrazzo o in giardino.
Alimentato a 12V DC 1A, il piccolo dispositivo può essere collegata tramite alimentatore 220VAC/12VDC in dotazione alla corrente elettrica domestica per effettuare delle operazioni di videosorveglianza a lungo termine, oppure da un pacco porta batterie a 12 volt.
Il piccolo dispositivo inoltre consente di registrare e memorizzare tutte le immagini video riprese su scheda di memoria micro SD fino a 128 Gb. (non in dotazione).
Per collegare Il Kit per la videosorveglianza con telecamera Wi-fi in maniera corretta sul balcone, in terrazza o nel giardino, è indispensabile che il punto dove la si installa sia raggiunto da un ottimo segnale WiFi.
Per una connessione stabile e veloce durante le operazioni di sorveglianza, scopri il nostro modem Wi-Fi portatile TP-Link M7350, ideale per l'uso con telecamere e microspie Wi-Fi.
La portata di trasmissione delle reti Wifi dipende molto dagli access point della rete utilizzata, oltre alla presenza di ostacoli.
La potenza del segnale WiFi nel punto in cui si desidera installare la mini telecamera da esterno può essere verificata in maniera molto semplice utilizzando un telefono cellulare
In presenza di un segnale molto debole o assente è possibile installare un acces point più vicino oppure dei ripetitori del segnale WiFi.
Inoltre, per la connessione del dispositivo via cavo è presente un' interfaccia Ethernet 1*RJ45 10/100MB.
La mini telecamera Wifi da esterno è dotata della funzione di rilevamento del movimento ed è capace di percepire la presenza di movimenti nello spazio visivo della telecamera.
Per avvisare l'utente in caso di intrusione la mini telecamera con led invisibili può inviare una notifica immediata di tipo push sul cellulare.
Le migliori telecamere IP sono dotate dei cosiddetti filtri IR-CUT (Infrared Cut Filter). Per avere immagini di qualità sia di giorno che di notte anche in mancanza di fonti di luce.
Questo filtro durante il giorno, quando la luce è abbondante, blocca o filtra i raggi infrarossi realizzando quindi immagini più chiare e nitide, mentre quando la luminosità si abbassa sotto una certa soglia il filtro viene rimosso e la telecamera passa alla modalità notturna.
Per impiegare il kit in luoghi remoti come boschi, dove non è disponibile la corrente elettrica, la telecamera con batteria impermeabile può registrare video che possono essere visualizzati in seguito. Per la visualizzazione in tempo reale, è possibile utilizzare un router da esterno alimentato da una batteria a 12V. Questo consente di mantenere una connessione stabile e continua, assicurando la sorveglianza in tempo reale anche nelle aree più remote, senza dipendere da fonti di alimentazione tradizionali.