2 Microcamere in bianco e nero, 2 Trasmettitori video/audio, 1 Videoregistratore con hardisk, 2 Ricevitori video/audio, 6 alimentatori
Francesco Polimeni, responsabile di http://www.spiare.com presenta il Kit di Videosorveglianza wireless per ambienti interni che permette di installare in breve tempo un efficace sistema di videosorveglianza invisibile. Il kit di videosorveglianza wireless è composto di 2 Microtelecamere in bianco/nero pinhole, 2 Trasmettitori video/audio, 2 ricevitori video/audio 1 Videoregistratore con 1 harddisk Hard Disk 1000 GB - 7200 rpm SATA II,…
Questo Kit di Videosorveglianza wireless per ambienti interni permette di installare in breve tempo un efficace sistema di videosorveglianza invisibile.
Il kit di videosorveglianza wireless è composto di 2 Microtelecamere in bianco/nero pinhole, 2 Trasmettitori video/audio, 2 ricevitori video/audio 1 Videoregistratore con 1 harddisk Hard Disk 1000 GB - 7200 rpm SATA II, 6 alimentatori.
Il PLM-DVR-ECO è un videoregistratore digitale ad alta prestazione, studiato specificatamente per la sorveglianza dei piccoli impianti, che permette di collegare fino a 4 telecamere direttamente ai connettori BNC dell'apparecchio senza utilizzare quad o multiplexer per poter registrare e/o visualizzare su un monitor contemporaneamente le immagini trasmesse.
Vedi dettagli Videoregistratore
Le Microtelecamere pinhole in bianco e nero con una risoluzione di 420 linee ed una luminosità minima di 0,1 Lux, sono specificatamente studiate per la realizzazione di telecamere nascoste. Le dimensioni sono poco più grandi di una moneta e possono quindi essere installate all'interno di oggetti anche molto piccoli. L'obiettivo pin-hole permette la ripresa attraverso un foro di appena 1 mm. di diametro.
Vedi dettagli Microtelecamere
I Trasmettitori video PLMVTX-TXM4 sono di dimensioni ridotte per facilitarne l'occultamento ed utilizzano un modulo trasmittente a 6 canali con una portata di circa 100 m in aria libera.
Vedi dettagli Trasmettitori Video
I ricevitori PLM-RX3 ricevono via radio il segnale audio/video trasmesso dalle telecamere senza fili e dai trasmettitori fornisce un'uscita Audio/Video filare da inviare a Monitor, TV o dispositivi di videoregistrazione.
E' possibile utilizzare più ricevitori, anche vicini fra loro, per disporre di diversi punti di monitoraggio o per ottenere un'uscita video individuale per ogni telecamera.
Vedi dettagli Ricevitori Video
Composizione kit per videosorveglianza wireless:
2 trasmettitori video/audio
1 videoregistratore con HARD DISK
Connessioni video/audio
Da sinistra: 4 ingressi video per il collegamento delle telecamere, 1 uscite video MAIN per il monitor principale, 1 uscita video CALL per monitor secondario dove far apparire automaticamente le telecamere in allarme, 1 ingresso audio, 1 uscita audio per altoparlanti del monitor.
Connessioni ausiliarie
Da sinistra a destra: 1 porta USB per unità esterne (HDD, masterizzatori DVD, Chiavette USB etc.) - Morsettiera con 4 ingressi/2 uscite di allarme e porta RS485 per il comando di telecamere speed-dome - Porta Ethernet per collegamento a rete LAN/Internet - Porta MOUSE.
Telecomando ad infrarossi fornito in dotazione.
2 microtelecamere B/N
2 ricevitori video/audio