Il Mini Localizzatore GPS per AUTO - TRACKER GPS Spia professionale per il controllo della posizione di veicoli in tempo reale, alimentato con un pacco batteria usa e getta di piccole dimensioni, può raggiungere un autonomia di circa 15 giorni.
Il piccolo Localizzatore GPS presentato da Francesco Polimeni, responsabile di Polinet Srl.
Se serve acquistare un LOCALIZZATORE GPS SPIA satellitare molto PICCOLO con una lunga autonomia per controllare gli spostamenti di un autovettura, è necessario scegliere un Gps professionale che ci indichi con precisione la posizione sulla mappa e che possa garantire una durata in funzionamento molto lunga.
Per seguire la posizione di un veicolo in maniera efficace, la durata della batteria è un fattore fondamentale, per ottenere una lunga autonomia di lavoro.
Questo piccolo Mini Localizzatore GPS professionale satellitare dalle dimensione estremamente ridotte, (43mm x 25mm x 10mm senza contenitore), sfrutta l'insieme delle tecnologie GPS e GSM per controllare efficacemente i spostamenti delle persone in autovettura.
- Programmazione del localizzatore tramite un unico sms.
- Rilevazione della posizione del veicolo con un solo comando SMS (concatenabile anche con comandi di programmazione).
- Gestione SMS di programmazione contemporaneamente al monitoraggio della posizione tramite PC.
- Il piccolo localizzatore con lunga autonomia mantiene lo stato di attività anche dopo un riavvio forzato o schedulato.
- Al dispositivo viene assegnato un ID univoco.
- Il localizzatore è dotato di un sensore di movimento con accelerometro su 3 assi con auto calibrazione continua, indipendente dalla posizione e dall'orientamento con cui viene montato il localizzatore.
- I'invio della posizione avviene sempre in diretta (in funzione della cadenza programmata da 2 a xxx secondi).
- Avviso alla partenza o all'arresto dell'autovettura direttamente nel protocollo al server (piattaforma web), o tramite SMS al cellulare.
- Buffer storico LIFO (in caso di punti accumulati,verranno inviati prima i punti più recenti e man mano i più vecchi).
- Invio di punti di diretta anche durante l'invio di dati presenti nel buffer.
- Invio verso il server dello stato del buffer della sonda così da sapere quanto ha ancora da inviare.
- Alimentazione diretta da batterie LI-PO, tensione tipica 3,4V --> 3,95V.
Il localizzatore gps satellitare spia con lunga autonomia controlla i movimenti di un autovettura o di altri tipi di veicoli trasmettendo la posizione in maniera continuativa ed immediata verso un telefono smartphone. Le coordinate vengono inviate tramite semplici messaggi SMS che consentono di vedere la posizione del veicolo tramite il servizio gratuito di Google Maps.
In alternativa possiamo utilizzare il piccolo localizzatore satellitare mediante connessione GPRS GSM (inviando i dati su un server) e vedere sul nostro portale web i spostamenti continui del veicolo (solitamente una posizione ogni 5 secondi).
Il piccolo TRACKER GPS satellitare con lunga autonomia si distingue dagli altri localizzatori satellitari che ci sono in commercio, perchè possiamo scegliere l'autonomia di funzionamento in base alle nostre esigenze.
Per esempio, utilizzando un pacco batteria usa e getta, (vedi optional), di dimensioni di soli 4 x 5 x 1,5 cm con 3 batterie LS 14500 Marca SAFT da 3,6V riusciamo ad avere una lunga autonomia ed ottenere un autonomia di circa 15 giorni di funzionamento del piccolo localizzatore gps satellitare, ricevendo una posizione ogni 30 secondi (autovettura in movimento per un tempo massimo di 4 ore). Nel caso in cui l'autovettura dovesse rimanere in movimento per 8 ore al giorno la carica della batteria durerà 7 giorni.
In caso di problemi di connessione al server per mancanza di segnale GSM sufficientemente forte o in presenza di una connessione internet instabile, i dati relativi alla posizione satellitare vengono memorizzati nella memoria interna del piccolo localizzatore GPS e poi inviati quando il collegamento torna disponibile.
Le posizioni vengono inviati in pacchetti dati di lunghezza variabile che si adattano automaticamente in base alla qualità e della stabilità momentanea della connessione.
Inoltre, per garantire la corretta ricezione della posizione in tempo reale sono stati integrati diversi automatismi, tra questi la verifica tra il server, il satellite ed il segnale gsm.
Le piccole dimensioni del piccolo localizzatore Gps con lunga autonomia garantiscono la possibilità di nasconderlo ovunque su tutti i veicoli in circolazione, mezzi pesanti, macchine movimento terra, veicoli commerciali, automobili, motocicli.
Da notare la completa assenza di cavi esterni dovuta alle antenne GPS e GSM integrate, caratteristica unica rispetto ai prodotti commerciali presenti sul mercato.
L'elevata sensibilità di ricezione del piccolo ricevitore GPS con lunga autonomia consente l'occultamento anche in punti molto nascosti, garantendo un ottima funzionalità rispetto ai localizzatori satellitari.
L'acquisto di questo prodotto include l'utilizzo gratuito della piattaforma web per il monitoraggio e il tracciamento dei spostamenti per il periodo di un anno.
Per il rinnovo del servizio per un anno sarà richiesto l'importo di Euro 99,00 (IVA inclusa).
Quando il veicolo è in movimento viene visualizzato sul monitor il suo avanzamento in tempo reale.
TEMPO DI INVIO DELLE POSIZIONI IN GPRS