Localizzatore GPS senza SIM - Registratore di Percorso Satellitare Calamitato per facile sistemazione sotto autovetture alta precisione. Senza custode calamitata diventa piccolo e leggero consente di controllare e registrare e tracciare tutti i spostamenti di una persona, un o di un animale per fino a 20 ore consecutive.
Assolutamente imparagonabile con altri Registratori di dati GPS in commercio, questo Localizzatore Satellitare si distingue per la sua elevata sensibilità che gli consente di registrare i spostamenti di una persona, un autovettura o di un animale con estrema precisione.
Questo modello non è più disponibile ma nel nostro catalogo online puoi scegliere fra diversi prodotti di ultima generazione e scegliere il migliore LOCALIZZATORE GPS per le tue esigenze.
Finalmente puoi toglierti ogni dubbio sui reali spostamenti di una persona e registrare e tracciare tutti i spostamenti fino ad un massimo di 20 ore consecutive con questo piccolo e leggero localizzatore satellitare con batteria e antenna interna.
Questo nuovo registratore GPS satellitare molto facile da utilizzare è frutto di diversi anni di ricerca. Il Registratore GPS Logger, grazie ad un rilevatore di segnale satellitare molto potente, ci consente di tracciare, ricostruire e conoscere i spostamenti di una persona, un autovettura privata o aziendale, un' imbarcazione o di un animale ad esempio un cane.
PRINCIPALI VANTAGGI del LOCALIZZATORE GPS SENZA SIM REGISTRATORE DI PERCORSO:
Fornito con un'involucro anti urto in gomma con passante per cintura, il Localizzatore Satellitare GPS pesa soltanto 36 grammi e può essere comodamente portato addosso oppure inserito in un vano impermeabile di un collare per cani o altri animali domestici di taglia media o grande.
Inoltre il data logger satellitare è equipaggiato con un robusto contenitore, a forma di disco, dotato di una potentissima calamita che consente di fissare il dispositivo di tracciamento satellitare in un attimo, ad esempio sotto un'autovettura, in maniera che resti attaccato saldamente anche sulle strade sterrate e in pessime condizioni di manuntenzione. Per maggior protezione da urti e schizzi d'acqua, anche il contenitore è corredato di un speciale involucro in gomma.
I dati sulle tutte le posizioni sono memorizzati su una scheda di memoria (da 8 Gb fornita in dotazione). Per scaricare e/o leggere i file, basta connettere il localizzatore GPS ad un PC.
Il software dedicato molto semplice ed intuitivo ci consente di visualizzare e salvare su una mappa tutti i spostamenti registrati dal nostro dispositivo.
Il GPS Logger è alimentato dalla sua batteria interna che consente un funzionamento fino a 20 ore consecutive. Per ricaricare la batteria basta collegare il GPS per circa 150 minuti ad un PC o alla corrente domestica attraverso un caricatore USB, (non in dotazione), mediante il cavetto USB contenuto nella confezione.
La confezione contiene:
N.B. il caricabatteria da rete 220v non è in dotazione