Micro telecamera spia wireless wifi, ideale per la videosorveglianza nascosta, è dotata di un sensore di movimento PIR che attiva la registrazione quando percepisce il calore umano. Inoltre questa mini telecamera spia che consente di vedere in tempo reale vanta un'autonomia della batteria in modalità standby fino a 40 giorni. Produce video di ottima qualità anche in condizioni di scarsa illuminazione e invia allarmi tramite cellulare.
Micro telecamera spia wireless wifi con Sensore di Movimento PIR per l'attivazione automatica tramite rilevamento del calore umano. Per di più anche in condizioni di scarsa illuminazione produce video di ottima qualità.
Si tratta di mini videocamera Full HD comodissima e portatile che supporta schede microSD fino a 128GB. Ha una lunga durata della batteria di 8 ore in registrazione continua e fino a 40 giorni in modalità di rilevamento del movimento (calore umano) PIR.
Micro telecamera wifi perfetta per ogni tipo di esigenza in tutti i luoghi e in qualsiasi momento ci sia bisogno di una videosorveglianza efficiente e discreta.
Questa telecamera spia wifi consente di sorvegliare la scrivania al lavoro anche in vostra assenza, tenere sott'occhio la tata o la badante oppure identificare i vandali che danneggiano la vostra autovettura.
.
Potete controllare tutto in maniera molto semplice e direttamente sul vostro telefonino smartphone o sul vostro PC.
Infatti oltre alla possibilità di registrare i filmati in HD (1280x720) su scheda di memoria fino a 128Gb potete vedere e ascoltare in diretta via Internet tutto ciò che accade a distanza illimitata.
La durata, cioè l'autonomia di funzionamento, di tutte le nostre mini telecamere a batteria può essere aumentata notevolmente. Basta alimentare la videocamera con un power bank da utilizzare insieme ad un riattivatore di powerbank e il gioco è fatto. Entrambi i prodotti sono disponibili come accessori (non inclusi), e possono essere acquistati insieme alle telecamere a batteria.
La micro telecamera wireless consente di effettuare molte impostazioni avanzate come la scelta della qualità video, l'orientamento dell'immagine,la visualizzazione di data e ora, registrazione in "ciclico", la sensibilità di rilevamento del movimento. Queste impostazioni si effettuano attraverso apposito software in dotazione.
Dotata di una batteria interna ricaricabile con una capacità di 2800 mAh, la microcamera wifi può registrare video in modalità continua fino a 8 ore. E' possibile ricaricare la batteria con un cavo USB collegato al PC o tramite un alimentatore di rete. Il cavo USB in dotazione consente di scaricare e riprodurre facilmente i video registrati su un PC.
***Per usufruire di tutte le funzioni di questa telecamera è necessaria una connessione Internet con Wi-Fi funzionante.
Per una connessione stabile e veloce durante le operazioni di sorveglianza, scopri il nostro modem Wi-Fi portatile TP-Link M7350, ideale per l'uso con telecamere e microspie Wi-Fi.