Il Mini DVR Spia portatile è un registratore tascabile progettato per effettuare riprese video con audio in modo discreto, utilizzando una piccola telecamera esterna. Questo dispositivo è l'ideale per chi necessita di un sistema di registrazione nascosto, facile da trasportare e da posizionare in vari ambienti senza destare sospetti.
Francesco Polimeni, responsabile di http://www.spiare.com presenta il Micro Videoregistratore per Microtelecamere Per ulteriori informazioni visita:https://www.spiare.com/micro-videoregistratore.html
DVR Micro Videoregistratore PLM-MCR-DVR è particolarmente indicato per la registrazione video da postazioni mobili, con microtelecamera esterna su Memory Card SD fino a 32 GB (non inclusa).
Si tratta di un microregistratore completamente autonomo. La batteria agli ioni di litio ,NP-60 (1030mAh), inclusa nella confezione, è ricaricabile da PC tramite connessione USB. La durata della batteria è di massimo otto ore.
Il micro videoregistratore registra 1 canale video e 1 canale audio, ( se la telecamera utilizzata è dotato di un microfono), su memory card SD rimovibile fino a 32 Gb (scheda da 4Gb inclusa).
Le seguenti microtelecamere possono essere alimentate direttamente da questo piccolo DVR tascabile:
PRINCIPALI CARATTERISTICHE DVR SPIA - MICRO VIDEOREGISTRATORE:
La confezione contiene: