Microtelecamera con lente separata per occultamento

La microtelecamera è munita di microfono ultra sensibile separato. Questo consente di posizionare il microfono in una posizione più conveniente rispetto alla posizione della telecamera

0 Recensioni
Codice Articolo PLM- SNCAM

La telecamera utilizza un CCD SONY SuperHad a colori, ad alta risoluzione (450 linee). Si tratta di un sensore di alto livello con 768x582 pixel, adatto a riprese di livello professionale.

Descrizione Completa
Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi Maggiori Informazioni

2 VIDEO DISPONIBILI

Telecamera Spy con obiettivo separato

Francesco Polimeni esperto nel campo delle tecnologie spy e responsabile di http://www.spiare.com presenta la telecamera spy con obbiettivo separato montato su un cavetto flessibile in maniera da facilitare l'occulatamento della microtelecamera.

2 VIDEO DISPONIBILI

Prova Video con Telecamera Spy

Vediamo un video realizzato con la telecamera spy all'interno del negozio Spiare della Polinet Srl a Roma. Sito web http://www.spiare.com per informazioni chiama lo 06-87230358

Questa minitelecamera  ( 450 linee TV; 0,2 Lux; F1.2 ) a colori puo' essere collegata tramite cavo in dotazione al microvideoregistratore PLM-MRV512  , al trasmettitore video TXVRC oppure a qualsiasi televisore o monitor.    

La telecamera PLM-SNCAM è analoga al modello PLM-OCCAM001, ma con obiettivo tipo "SERPENTINO". Il CDD e l'obiettivo pin -hole sono montati su un cavo flessibile e misurano solamente 12x12x19 mm.  

In questo modo è possibile inserire la telecamera in spazi estremamente angusti. La telecamera si completa con microfono separato ad alta sensibilità. A differenza dei modelli precedenti, che non consentono la modifica della messa a fuoco impostata di fabbrica, l'obiettivo conico della PLM-SNCAM consente la regolazione della messa fuoco anche a distanze molto brevi. Il modello PLM-SNCAM è per questo ideale per riprese molto ravvicinate fino a pochi centimetri di distanza, ad esempio nell'analisi di testi scritti o in applicazioni medicali. 

Altre caratteristiche come modello PLM-OCCAM001, che rispetto alle telecamere con obiettivo pin-hole per uso generico consente numerosi vantaggi:

  • Alta risoluzione:  Immagini a colori di eccezionale nitidezza e dettaglio. Ottima resa anche con riprese a bassa luminosità.
  • Microfono separato: Microfono ad alta sensibilità posizionabile nel modo migliore. 
  • Alimentazione da 5 a 12VDC: Diverse possibilità di alimentazione: alimentatore 12VDC ( non fornito), Pila transistor 9V, direttamente da videoregistratore tascabile PLM-MRV512

La Telecamera

La telecamera utilizza un CCD SONY SuperHad a colori, ad alta risoluzione (450 linee). Si tratta di un sensore di alto livello con 768x582 pixel, adatto a riprese di livello professionale. Nonostante le dimensioni ridotte dell'obiettivo pin-hole, la telecamera è in grado di riprendere anche in condizioni di luminosità precaria grazie all'eccellente shutter elettronico ed all'elevato rapporto segnale/rumore (fino a 60dB).

Il microfono per l'audio ad alta sensibilità  

La micro telecamera è munita di microfono ultra sensibile separato. Questo consente di posizionare il microfono in una posizione più conveniente rispetto alla posizione della telecamera. Il microfono è stato appositamente studiato per consentire la percezione dell'audio in una stanza di medie dimensioni anche se tenuto sotto i vestiti o addirittura dentro ad un oggetto o un cassetto.

L'alimentazione 

Un'altra caratteristica di sicuro interesse di queste telecamere è la varietà nelle possibilità di alimentazione. La telecamera accetta tensione di alimentazione da 5 a 12VDC. E' possibile fornirla tramite un alimentatore 220VAC12VDC (non fornito), oppure tramite una pila transistor 9V che consente diverse ore di autonomia ed è ideale nelle applicazioni portatili (fornito contenitore in plastica per pila 9V con interruttore ON/OFF esterno). 

Il cavo della telecamera termina con un minijack di minimo ingombro, ma è fornito un adattatore con presa per alimentatore ed uscite audio/video RCA. 
Qualora si utilizzi un videoregistratore tascabile  come PLM-MRV512 è possibile inserire il jack della telecamera direttamente nel videoregistratore che provvederà all'alimentazione della telecamera tramite la sua batteria interna. 

Esaurito
Spedizione in pacco anonimo, gratuita per ordini superiori a 199€
La nostra politica resi
Richiedi Maggiori Informazioni

Perchè acquistare da noi

Recensioni Google
Recensione del 16/09/2024
google
     

Chiarissimi a dare spiegazioni, prodotti di qualità

Recensione del 12/04/2024
google
     

Assistenza cordiale e precisa

Recensione del 11/09/2024
google
     

Gentile e professionale ho ricevuto un ottima assistenza.

Chatta subito con noi!
  • CHIUSURA FESTIVITA' NATALIZIE FINO AL 29 DICEMBRE - AUGURI DI BUONE FESTE - Per saperne di più CLICCA QUI