Il microfono direzionale é dotato di auricolari, istruzioni per l´uso e custodia. Le caratteristiche molto professionali del microfono direzionale rendono possibile l´utilizzo da parte di giornalisti e ingegneri del suono.
Guarda il prodotto https://www.spiare.com/microfono-direzionale-per-ascolto-a-distanza.html Il microfono direzionale Yukon DSAS (sistema direzionale di amplificazione del suono) usa un microfono a cardioide per catturare anche il suono più tenue soltanto da una direzione specifica. E' compatto, leggero e molto portatile. Il microfono è caratterizzato da un alimentazione autonoma capace di garantirne il funzionamento fino a 300 ore. La protezione antivento riduce in…
Il microfono direzionale Yukon DSAS (sistema direzionale di amplificazione del suono) usa un microfono a cardioide per catturare anche il suono più tenue soltanto da una direzione specifica.
E' compatto, leggero e molto portatile. Il suo microfono direzionale è preciso, capace di rendere possibile l'ascolto di un suono fino ad una distanza di circa 20 metri (in completa assenza di ostacoli).
Il microfono è caratterizzato da un alimentazione autonoma capace di garantirne il funzionamento fino a 300 ore. La protezione antivento riduce in modo significativo il rumore ambientale di fondo delle correnti d'aria.
Il volume è regolato digitalmente mediante piccoli pulsanti. L'attacco incorporato da un quarto di pollice rende possibile applicare il microfono direzionale Yukon DSAS alla maggior parte delle ottiche diurne Yukon.
Il modello DSAS con attacco Weaver è compatibile con tutti i cannocchiali Yukon/Pulsar: Yukon NVRS-F, Phantom e Sentinel.
Può essere usato sia da solo che in abbinamento ad un visore notturno, binocolo o cannocchiale. Il segnale audio ricevuto può essere registrato su uno strumento separato tramite l'uscita audio ( connettore jack 3,5 mm stereo ).
Amplificatore di suoni ambientali utile per servizi di sorveglianza audio a distanza, per ascoltare le conversazioni senza avvicinarsi troppo al target.
Molto utilizzato da servizi speciali delle forze dell'ordine e militari.
Il microfono può essere fissato ad un qualunque treppiedi o cavalletto fotografico. Il microfono direzionale é dotato di auricolari, istruzioni per l´uso e custodia.
Le caratteristiche molto professionali del microfono direzionale rendono possibile l´utilizzo da parte di giornalisti e ingegneri del suono.
Nel frattempo puó essere utilizzato per molti altri scopi: nella ricerca, vigilanza, nella sicurezza, da ornitologi e amanti della natura.
Specifiche
La confezione contiene: