Microfono spia In grado di captare le voci fino a circa 20 metri di distanza con qualità audio cristallina (in completa assenza di ostacoli).
Francesco Polimeni titolare di http://www.spiare.com presenta il Microfono Direzionale per registrazioni a distanza. Per saperne di più https://www.spiare.com/microfono_direzionale.html
La qualità professionale del MICROFONO SPIA Direzionale PLM DIRECT garantisce risposte su una vasta gamma di frequenze, un'alta sensitività; e un uscita audio molto nitida. Senza contare la comodità di avere dimensioni compatte e leggerezza, che contribuiscono a fare di questo microfono direzionale qualcosa di unico nel suo genere.
L'impiego di componenti elettronici costruiti secondo le tecnologie piu' avanzate, fa di PLM DIRECT un microfono direzionale preciso, capace di rendere possibile l'ascolto di un suono fino ad una distanza di circa 20 metri (in completa assenza di ostacoli).
Il Design di Risonanza Selettiva è caratteristica esclusiva del Microfono Direzionale PLM DIRECT, consente di ricevere e riprodurre i suoni emanati dal soggetto sotto osservazione, scartando tutti quelli provenienti dall'esterno dell'area interessata.
Il microfono ha direzionalità selettiva permettendo di ridurre i rumori di sottofondo e quelli dovuti al vento, senza doversi avvalere di un'ingombrante parabolica.
Le qualità professionali del microfono condensatore a elettrete direzionale PLM DIRECT ne fanno uno strumento ideale per tecnici del suono e giornalisti, ma, per i suoi costi contenuti e le dimensioni ridotte, e' ben consigliabile ed adatto anche per la registrazione vocale nascosta a distanza.
N.B.: Il microfono direzionale per poter funzionare deve essere collegato tramite il mini jack ad un registratore vocale o altro dispositivo di registrazione compattibile.
Il dispositivo appartiene alla fascia economica dei microfoni spia direzionali a distanza, ed è di semplice utilizzo anche per le persone inesperte.