Il microfono consente di registrare telefonate di entrambi i interlocutori sia da telefono fisso che da cellulare. Basta collegare il microfono ad un semplice registratore vocale per trasformarlo in un vero e proprio registratore di chiamate.
Francesco Polimeni, responsabile Spiare.com presenta il microfono supersensibile dedicato alla registrazione delle conversazioni telefoniche. Per ulteriori informazioni visita: https://www.spiare.com/microfono_registrazioni_telefoniche.html
E' sufficiente collegare il dispositivo dell' Olympus TP8 nella presa "MIC" di un qualsiasi registratore vocale ed inserire l'auricolare nell'orecchio per iniziare ad effetturare delle registrazione telefoniche.
Durante una telefonata, il microfono è in grado di sentire entrambe le voci e di registrare l'intera conversazione sul registratore vocale. Molto utile per chi viaggia per lavoro ed ha bisogno di prendere appunti, ad esempio un rappresentante di commercio.
Un grande classico del nostro catalogo di MICROFONI SPIA questo auricolare per le registrazioni telefoniche é utilizzabile anche con i telefoni DECT e con i telefoni cellulari, oltre che da telefoni fissi.
Perfetto per qualsiasi conversazione telefonica: quando si parla al telefono, il TP-8 è capace di catturare ed inviare ad un registratore entrambe le voci. E' sufficiente collegare la spina del TP-8 nella presa "MIC" del registratore ed inserire l'auricolare nell'orecchio.
L'uso del TP-8 è raccomandato sia con i telefoni cellulari sia con quelli di rete fissa, compresi i cordless DECT. Sono inclusi nella confezione tre adattatori di differenti misure (S/M/L) per l'auricolare.
Il microfono per la registrare telefonate Olympus TP8 è dotato di uno spinotto mono da 3,5 mm e nella confezione ci sono 2 adattatori per la conversione dello spinotto in stereo da 3,5 mm o in mono da 2,5 mm, e tre adattatori di differenti misure (S/M/L) per l'auricolare.
Risposta in frequenza 50 - 20.000 Hz.
Caratteristiche: