Microspia Audio Wifi occultata in una presa elettrica. La cimice spia di ultima generazione per ascoltare e registrare a distanza illimitata con qualità audio eccellente. Ideale per sorveglianza audio ambientale a lunga durata è nascosta in maniera professionale all'interno di una ciabatta multipresa. Questo la rende particolarmente indicata per utilizzo in ambienti lavorativi e studi professionali.
All'apparenza un'innocua presa di corrente elettrica multipla questo oggetto dell'uso molto comune, nasconde una delle più moderne e potenti microspie di ultima generazione per ascoltare le conversazioni a distanza e registrare fino ad un massimo di circa 9,7 giorni sulla memoria integrata. Essendo la microspia wifi alimentata a corrente elettrica non ci sono limiti di tempo per ascoltare a distanza.
Una microspia audio Wifi nascosta per intercettazioni ambientali a lunga durata perfetta sia per casa sia per uso in ufficio, studi professionali e locali commerciali.
All'apparenza un'innocua presa di corrente elettrica multipla questo oggetto dell'uso molto comune, nasconde una delle più moderne e potenti microspie di ultima generazione per ascoltare e registrare le conversazioni a distanza.
La microspia wifi registra su una memoria (in dotazione) di 32 GB che consente circa 9,7 giorni di registrazione audio.
La cimice spia occultata è dotata di un microfono ad alta sensibilità trasmette l'audio tramite internet ad un cellulare o tablet.
Questa microspia consente di ascoltare da qualsiasi distanza su cellulare tutto ciò che avviene nell'ambiente sotto controllo.
L’invio delle informazioni audio intercettate avviene tramite Wifi su rete Internet.
L'alimentazione della cimice direttamente dalla stessa presa elettrica consente una durata praticamente illimitata delle operazioni di ascolto a distanza.
Al contrario delle microspie GSM, questo microfono spia dell'ultima generazione consente di registrare le conversazioni intercettate e salvarle direttamente nella memoria del cellulare, oppure su una scheda di memoria all'interno della cimice.
Se non sai dove nascondere una microspia in casa o in ufficio, questa cimice Wifi occultata nella presa di corrente è la soluzione ideale. L'utilizzo di questo tipo di oggetto è talmente diffuso, che si può posizionare in qualsiasi ambiente senza che nessuno si insospettisca.