Questa Microspia GSM AMBIENTALE è molto piccola e pratica. Per nasconderla o occulutare la cimice in auto o in casa servono pochi attimi. Con BATTERIA INTERNA RICARICABILE basta inserire una semplice SIM per ascoltare l'audio subito a distanza illimitata. Microspia Cellulare molto semplice, professionale e piccola SENZA FILI o ANTENNE esterne (60mm x 40mm x 11mm).
Vedi la microspia gsm https://www.spiare.com/microspia-gsm-ascolto-ambientale.html
Una Microspia GSM per ascolto ambientale in Auto e in Casa piccola e di semplice utilizzo.
Per farla funzionare basta inserire una SIM del gestore di rete che fornisce il migliore segnale nella zona dove si opera.
Nella maggior parte dei casi sono TIM o Vodafone i gestori che forniscono la migliore copertura di rete.
Facciamo un esempio di utilizzo della microspia ambientale di circa un ora di ascolto al giorno e 23 ore in stand-by (cioè accesa in attesa di essere chiamata).
In questo caso avremo 3,5 Giorni di autonomia della batteria.
Dotata di una batteria interna ricaricabile da 1260 mA sarà possibile effettuare l'ascolto ambientale per circa 3 ore effettive.
Attenzione
Spesso si trovano indicazioni di durata che si riferiscono al tempo in cui il dispositivo resta acceso senza mai essere chiamato. E' importante quindi chiedere sempre quale sia la durata in trasmissione audio.
La microspia GSM ambientale è davvero molto semplice da utilizzare.
Basta fare una semplice chiamata al numero della SIM (non inclusa) con un telefono qualsiasi per poter ascoltare tutto ciò che accade nelle vicinanze della microspia GSM a casa o in auto.
La qualità audio dell'apparecchio è ottima, sempre in funzione della qualità del campo e della rete GSM presente nel luogo dove è posizionata la cimice.
Una delle nostre più piccole microspie ambientali audio per ascolto in tempo reale, il dispositivo è predisposto per il collegamento alla corrente elettrica domestica 220V mediante alimentatore stabilizzato dedicato per cimici GSM (vedi negli accessori in alto).