La Microspia GSM molto piccola con funzione attivazione vocale permette l'ascolto ambientale di suoni e conversazioni in auto e abitazioni a distanza illimitata.
Microspia GSM come funziona? E' molto facile: Una volta inserita una nuova scheda SIM nella microspia GSM basta telefonare semplicemente al numero della SIM inserita e la microspia entra automaticamente in ascolto ambientale. Vuoi saperne di piu? Contattaci via Whatsapp: 333-95.30.864 Per vedere più Microspie GSM visita: https://www.spiare.com/microspie_gsm.html
Questa piccola Microspia sfrutta la rete GSM per trasmettere a distanza illimitata l'audio intercettato da un sensibile microfono integrato.
Basta inserire una nuova scheda SIM nella microspia GSM. Telefonando semplicemente al numero della SIM, il dispositivo entra automaticamente in ascolto ambientale.
Impostando la funzione "attivazione vocale", la microspia gsm entra soltanto in trasmissione quando rileva dell'audio nell'ambiente sorvegliato.
Per le operazioni di sorveglianza audio a tempo indeterminato è possibile alimentare il dispositivo tramite un trasformatore dedicato direttamente dalla rete domestica a 220V oppure a 12 Volt in autovettura.
Le dimensioni molto ridotte di questa microspia Gsm consentono di nascondere il dispositivo praticamente ovunque.
Durata della Batteria:
La microspia GSM può essere alimentata da una batteria da 3,6 Volt al Litio da 12.000 mAh (non inclusa).Con un uso di 4 ore al giorno in chiamata e di 20 ore in standby raggiunge un'autonomia di circa 15 giorni.
***L'autonomia della batteria della Microspia GSM in stand-by che in trasmissione continua può variare in base a diversi parametri tra cui:
Dimensioni: 40mm x 30mm x 10mm
Peso: 10g
*** Vedi anche gli accessori optional per l'alimentazione della microspia GSM nel riquadro sotto il video***