Questa MICROSPIA WiFi consente di ascoltare Audio in tempo reale a distanza illimitata da cellulare smartphone e tablet attraverso Internet. A differenza delle microspie GSM, tramite APP in dotazione, permette di avviare la registrazione di una conversazione e scaricarla da remoto. Il microfono spia wireless è idoneo per sentire conversazioni in auto casa e ufficio.
CHAT IN TEMPO REALE - Clicca Qui: https://goo.gl/yujdG1 La microspia wifi la puoi visionare qui https://www.spiare.com/microspia-video-wifi-professionale-per-telecamere-spia.html
MICROSPIA Wifi con registratore vocale che misura soltanto 57mm x 30mm x 12mm invia audio in tempo reale su smartphone e tablet Android e iOS attraverso un modem wifi fisso o portatile attraverso la rete Internet.
Una delle più recenti realizzazioni di MICROSPIE dell'ultima generazione, questa microspia wifi professionale integra un microregistratore audio capace di registrare su schede di memoria di una dimensione massima di 64Gb per circa 20 giorni.
La caratteristica principale delle microspie wifi è quella di poter trasmettere suoni o/e immagini attraverso la rete wifi. Queste microspie, in presenza di una buona connessione wifi, consentono di ottenere risultati audio di altissima qualità.
Inoltre le microspie wireless di questo genere garantiscono un elevata efficenza e affidabilità. A causa dell'ampia diffusione sia negli ambienti domestici sia negli uffici delle reti wi-fi, è assai più difficile rilevarle questi microfoni spia wireless con le apparecchiature per la bonifica da microspie.
Basta avere a disposizione un modem WiFi o un mini modem router portatile per connettersi a Internet ed utilzzare questa microspia ambientale audio professionale di ultima generazione.
Seguendo le istruzioni fornite in italiano ed il videotutorial, con pochi semplici passaggi l'applicazione in dotazione verrà installata sul cellulare smartphone oppure su tablet con il quale vuoi ascoltare conversazioni a distanza e registrare l'audio catturato dal microfono ultra sensibile per un massimo di 20 giorni con una memoria da 64 GB.
Da ora in poi sarà possibile in qualsiasi momento sentire le conversazioni a distanza illimitata in tempo reale.
Per poter utilizzare questa cimice spia wi-fi, una delle nostre microspie ambientali tecnicamente più avanzate, e' importantissimo avere sempre una buona connessione Internet disponibile.
Si tratta di un piccolo trasmettitore audio wifi che invia suoni captati da un microfono molto sensibile in diretta via internet.
Consente quindi di ascoltare conversazioni a distanza illimitato utilizzando semplicemente un cellulare Smartphone o Tablet Android e iOS sul quale verrà installata un'applicazione.
L'app è fornita gratuitamente con la microspia wifi.
1.) Si connette a Internet tramite una rete wifi domestica (modem) per ascoltare audio in diretta su un cellulare su cui è installato l'app fornita in dotazione.
2.) Utilizzando un mini router portatile venduto dai maggiori gestori di telefonia mobile, oppure utilizzare uno smartphone che abbia la funzione "tethering" per fare da "access point" per la microspia wifi.
Questa operazione è abbastanza semplice una volta compreso come fare per connettersi a Internet con un hotspot portatile.
3.) Inoltre è possibile trasmettere l'audio direttamente ad un cellulare smartphone che però deve avere la funzione "WiFi-diretto", senza bisogno dell'utilizzo della rete internet. In questo caso può raggiungere massimo i 150 metri in area libera.
Inoltre la distanza raggiungibile in questo modo dipende dalla potenza del singolo smartphone utilizzato per ascoltare l'audio.
L'applicazione in dotazione consente di registrare i file direttamente su smartphone o sul tablet utilizzato per l'ascolto e la registrazione audio a distanza.
Inoltre è possibile registrare i file audio su una scheda di memoria micro SD fino a 64Gb per un totale di 410 ore di registrazione.
La scheda di memoria, (non fornita in dotazione), deve essere inserita nel dispositivo prima dell'accesione.
*** Per usufruire del potenziale di questa microspia Wi-fi ricordati di accertarti che disponi di una buona connessione Internet nell'ambiente dove la vuoi usare.