Microspia audio ambientale UHF a potenza variabile alimentabile da 9V a 220V con Ricevitore dedicato a 2 canali. Come tutte le nostre microspie professionali di alta gamma, questo trasmettitore audio UHF è dotato di un CRISTALLO di QUARZO genera un SEGNALE AUDIO NITIDO, STABILE e COSTANTE.
Microspia ambientale UHF a potenza variabile da 20mW a 150mW con Ricevitore dedicato a 2 canali Microspia UHF quarzata dalle dimensioni miniaturizzate con un audio dalle prestazioni eccezionali. Controllo automatico del guadagno, presentata da Francesco Polimeni, responsabile Polinet Srl - http://www.spiare.com Per saperne di più visita: https://www.spiare.com/microspia_ambientale_potenza_variabile.html
La microspia audio ambientale a potenza variabile è uno strumento di sorveglianza altamente specializzato che può essere utilizzato per scopi di sicurezza o di intelligence. Grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua capacità di occultamento in oggetti piccoli, questa microspia è perfetta per una vasta gamma di applicazioni di sorveglianza audio in diretta.
La Microspia ambientale UHF Explorer è una microspia di alta qualità, dotata di un cristallo di quarzo per la ricezione di un segnale stabile e costante con un'ottima qualità audio. Uno dei principali vantaggi delle microspie stabilizzate al quarzo di cristallo, ovvero l'oscillatore al cristallo, è quello di ottenere una frequenza estremamente precisa che permette la ricezione di un segnale molto stabile.
Explorer è una microspia ambientale estremamente miniaturizzata e munita di un microfono esterno molto sensibile che fornisce una qualità audio eccezionale. Il controllo del guadagno è automatico, il che significa che la microspia è in grado di adattarsi automaticamente alle condizioni ambientali per fornire sempre il miglior audio possibile.
La micro spia può essere alimentata a 9 Volt con batterie oppure a 220 Volt con alimentatore esterno, il che la rende estremamente versatile e adatta a una vasta gamma di applicazioni di sorveglianza.
Inoltre viene fornita con un ricevitore audio a due canali, che consente di controllare due microspie differenti passando da un canale all'altro. La ricezione audio chiara e cristallina è assicurata dalla presenza di un dispositivo di filtraggio e da un'elevata sensibilità dell'apparecchio. Il ricevitore è fornito completo di auricolari per l'ascolto in diretta delle conversazioni.
Le dimensioni della microspia sono molto ridotte, appena 27mm x 16mm x 6mm, il che la rende facilmente occultabile. La potenza emissiva varia da 20mW a 150mW, in base all'alimentazione. Il controllo della frequenza è affidato a un cristallo di quarzo indipendente, il che garantisce un'accuratezza della frequenza di trasmissione migliore dello 0.005%.
La microspia audio ambientale a potenza variabile offre numerosi vantaggi per gli utenti che hanno bisogno di una soluzione di sorveglianza discreta e altamente specializzata. I principali vantaggi di questa microspia includono:
Il ricevitore audio a due canali inclusi nel kit consente di controllare due microspie differenti, passando da un canale all'altro con facilità. Inoltre, la ricezione audio chiara e cristallina è garantita dalla presenza di un dispositivo di filtraggio e da un'elevata sensibilità dell'apparecchio. Il dispositivo dispone anche di una manopola per regolare il volume dell'audio intercettato e viene fornito completo di auricolari per l'ascolto in diretta delle conversazioni.
Tuttavia, come per qualsiasi prodotto, ci sono anche alcuni svantaggi da considerare. Ad esempio, la portata di trasmissione della microspia ambientale UHF Explorer può essere limitata in determinati ambienti e la sua alimentazione richiede l'utilizzo di batterie o di un alimentatore esterno. Inoltre, poiché si tratta di una microspia ambientale, deve essere posizionata in modo strategico per ottenere il massimo risultato e ciò potrebbe richiedere una certa esperienza e abilità.
Per questi motivi, potrebbe essere consigliabile considerare l'utilizzo di una microspia Wi-Fi occultata, che offre una portata di trasmissione maggiore e non richiede l'utilizzo di batterie o di un alimentatore esterno. Tuttavia, è importante considerare che l'utilizzo di una microspia Wi-Fi richiede una connessione internet e la sua posizione potrebbe essere limitata dalla disponibilità di una rete Wi-Fi.
In generale, la microspia ambientale UHF Explorer a potenza variabile è un prodotto di alta qualità che offre molte funzionalità e vantaggi, ma è importante valutare attentamente le proprie esigenze e considerare anche altre opzioni prima di effettuare l'acquisto.
Scheda tecnica della Microspia |
|
---|---|
Dimensioni | 27mm x 16mm x 6mm |
Alimentazione | 9V - 220 [V] DC |
Potenza emissiva | da 20mW a 150mW (in base all'alimentazione) |
Controllo frequenza | cristallo di quarzo indipendente |
Accuratezza frequenza | migliore di 0.005% della frequenza di trasmissione |