Qui puoi trovare ad esempio una microspia ambientale nascosta all'interno di una ciabatta per corrente elettrica 220V dotata di un microfono preamplificato ad alta sensibilità.
Perfettamente occultata all'interno di una comune ciabatta presa elettrica questa microspia è ideale installare una microspia in tempi rapidi che consente le intercettazioni audio con ascolto in tempo reale per lunghi periodi.
L'installazione di queste microspie ambientali è molto semplice e per entrare subito in funzione, e sufficiente collegare l'ottetto alla rete elettrica.
Questo tipo di microspia ambientale occultate si presenterà come un oggetto assolutamente innocuo e non desterà alcun sospetto nell'ambiente dove è stata installata.
Per l'ascolto in tempo reale di microspie analogiche è necessario l'utilizzo di un ricevitore audio.
Consigliamo un modello che consenta il collegamento ad un registratore vocale per l'archiviazione delle conversazioni trasmesse in radiofrequenza UHF.
Le cimici spia ambientali a 220V nascoste già all'interno di un piccolo oggetto si prestano in particolar modo per chi non abbia nè il tempo nè le capacità tecniche necessarie per effettuare delle installazioni di queste cimici spia.