Questo cellulare DVR Spia di videosorveglianza per videoriprese nascoste racchiude una microtelecamera con memoria ad alta risoluzione e ad alta sensibilità. Una micro camera ideale per effettuare riprese di nascosto e registrazioni video segrete anche in condizioni di scarsa illuminazione.
Franceso Polimeni, responsabile di http://www.spiare.com presenta il nuovo sitema di videosorveglianza per videoriprese nascoste. Per saperne di più vedi la pagina: https://www.spiare.com/microtelecamera-registratore-nascosto-cellulare.html Il cellulare video registra filmati ad alta risoluzione ed ad alta sensibilità su memoria Micro SD, in modo da essere lo strumento ideale per riprendere video di nascosto anche in ambienti scarsamente illuminati.
Oggi vi mostriamo una prova video effettuata con il cellulare spia che contiene una microtelecamera e un DVR che registra su scheda di memoria Micro SD. Per ulteriori informazioni su questo prodotto visita: https://www.spiare.com/microtelecamera-registratore-nascosto-cellulare.html
Visita www.spiare.com
La microtelecamera ed il DVR con sensore di movimento sono nascoste all' interno di un moderno telefono cellulare, ideale per la videosorveglianza nascosta.
Registrare audio e video di nascosto è legale, lo dice la Sentenza della Cassazione.
La microtelecamera ad alta risoluzione e ad alta luminosità con videoregistratore nascosto è occultata nella parte superiore del cellulare. Il suo display, una volta attivata la registrazione nascosta mediante una funzione segreta, assume l'aspetto di un normalissimo telefono cellulare in modalità standby.
Nessuno oltre a te saprà che stai videoregistrando. Una volta terminata la ripresa, basta digitare un'altra chiave segreta per vedere il video ad alta risoluzione, con visualizzazione di data e orario, sul display ad alta risoluzione del tuo cellulare di videosorveglianza.
Inoltre, il cellulare con microtelecamera e videoregistratore nascosto ha una funzione che ti permette di scattare delle foto in qualsiasi momento.
Il cellulare con microtelecamera con memoria per videosorveglianza nascosta è fornito con una comoda custodia da cintura, che permette di fare delle riprese nascoste, semplicemente caminando, senza destare alcun sospetto.
La microtelecamera con videoregistratore nascosto è progettata per l'utilizzo sia in ambienti esterni, sia per fornire una qualità video veramente eccellente anche in ambienti interni scarsamente illuminati. (0.05 Lux F1.2)
Oltre la possibilità di videoriprendere e fare riprese di nascosto quando il cellulare è collocato nella sua custodia fissata alla cinta, dopo aver digitati pochi comandi, è possibile registrare di nascosto tenendo il cellulare video tranquillamente in mano, anche in presenza molto ravvicinata di altre persone. Il display si presenterà come quello di un normalissimo cellulare in standby. Finora niente di simile è stato progettato nel settore della videosorveglianza.
Il cellulare con videoregistratore nascosto registra i filmati e le foto su scheda di memoria card Micro SD fino a 16 GB di memoria (non compresa). Le schede di memoria Micro SD in genere sono equipaggiate con adattatore SD in modo da poter trasferire comodamente le registrazioni su PC.
Caratteristiche principali
La confezione standard include:
Leggi anche come Spiare un Cellulare Android con Software Spy Phone con le App Spia per cellulare per Controllare il cellulare dei figli e bambini con il software spia