Questa micro telecamera UMTS a bottone, specificatamente realizzata per l'occultamento sotto gli abiti, viene fornita con una microcamera pinhole con microfono esterno occultata dietro un bottone nero collegata da un cavetto della lunghezza di 1 metro al modulo cellulare UMTS, dove si inserisce la SIM.
Quindi si sostituiscono i bottoni dell'indumento scelto per l'occasione con quelli quattro forniti insieme alla micro telecamera, lasciando libera una posizione per inserirvi quello con la lente pinhole. La lunghezza del cavetto permette di nascondere comodamente il corpo della telecamera, anche nella tasca di un pantalone.
Sono disponibili due soluzioni diverse di questa microtelecamera UMTS:
- Soluzione "Anonima": Questa versione, visualizzata nella foto accanto, è basata su un cellulare Nokia, smontato e rivestito di una guaina termorestringente, che permette di occultarlo più agevolmente. Il modello viene programmato tramite messaggi SMS. La micro telecamera UMTS, oltre a trasmettere video e audio in tempo reale, può inviare foto con una risoluzione di 2,0 megapixel scattate utilizzando il pulsante di comando, collegato con una prolunga, via MMS su un cellulare oppure via e-mail ad un PC, o su comando inviato tramite SMS dal cellulare di chi effettua il monitoraggio a distanza.
- Soluzione "Telefono Cellulare": Si presenta come un normale telefono cellulare Nokia con tastiera disponibile, al posto del corpo di camera nero. Questo modello ha tutte le charatteristiche della soluzione "Anonima". Il motivo principale per scegliere questo modello consiste nel fatto di poter utilizzare anche la tastiera del cellulare per impostare la microtelecamera UMTS. Le immagini possono essere scattate su comando SMS, oppure utilizzando il pulsante di comando collegato con una prolunga, fornito in dotazione. - (Vedi la foto, cliccando sulla seconda iconcina sopra la foto.)
- Il pulsante di comando: La microtelecamera UMTS è fornita con un pulsante di comando montato su un filo di una lunghezza da 1 metro che permette a chi la indossa di scattare foto nel momento opportuno ed inviarle automaticamente via MMS ad un altro cellulare oppure tramite e-mail ad un cellulare o un PC. Il pulsante permette inoltre, a secondo l'impostazione scelta, di scattare una foto o registare un videoclip e salvarla su scheda memoria SD di 2Gb. - (Vedi la foto, cliccando sulla terza iconcina sopra la foto.)
Come funziona:
La microcamera umts è compatibile con tutte le SIM 3G, (salvo negli Stati Uniti), e facile da utilizzare.
Basta inserire la SIM e le batteria per far partire la telecamera e poter effettuare delle videochiamate e ricevere l'audio da qualsiasi telefono cellullare 3G.
La versione "scatola nera" viene impostato a distanza tramite messaggi SMS. Nella versione "telefono cellulare" è possibile utilizzare anche la tastiera per effettuare le impostazioni e inoltre permette di creare una lista di numeri di telefoni autorizzati ad effettuare la videochiamata. La qualità video dipende completamente dalla qualità del segnale 3G.
Caratteristiche principali:
- Microtelecamera (2 megapixel per le immagini), collegato su un cavo di 1m
- In grado di registrare le immagini / video su richiesta via SMS o quando o premendo il pulsante collegato.
- Alloggio per scheda memoria SD da 2Gb
- Fornito con adattatore per collegamento a rete domestica 220V
- Tasto per accensione e spegnimento
- Pulsante su prolunga da 1 m
- Fornito con 5 bottoni neri a 4 buchi, di cui 1 incollato sulla microcamera
* E' possibile tuttavia, ordinare il prodotto senza il bottone incollato sulla microcamera. I cinque bottoni vengono forniti lo stesso separatamente.
La confezione contiene:
- 1 dispositivo cellulare o scattola nera con
- microtelecamera umts a bottone e microfono montati su filo di 1,0 m.
- 4 bottoni aggiuntivi
- Fornito con adattatore per collegamento a rete domestica 220V
- Pulsante di commando montato su filo separato da 1,0 collegabile manualmente al dispositivo
- Pulsante su prolunga da 1 m
- Fornito con 5 bottoni neri a 4 buchi, di cui 1 incollato sulla microcamera
- Cavo alimentazione
La microtelecamera UMTS, oltre per l'utilizzo nelle operazioni mobili, può essere alimentata anche a corrente domestica 220V, e impegnata per la sorveglianza audio/video a lungo termine.