All'interno di una ciabatta multipresa elettrica abbiamo nascosto in maniera professionale un microregistratore audio con una MEMORIA capace di registrare per 12 GIORNI consecutivi. Una microspia ad attvazione vocale insospettabile che non emette segnali rilevabili.
Il registratore vocale con un'autonomia di memoria per 12 giorni di registrazione complessivi è nascosto in maniera professionale all'interno di una ciabatta multipresa.
Grazie alla semplicità di installazione e utilizzo questo registratore audio nascosto è uno strumento ideale sia per chi non ha alcun tipo di esperienza nel settore, sia per esperti che esigono un prodotto versatile dal utilizzo semplice che garantisca affidabilità e altissima qualità audio.
Occultata perfettamente all'interno di una comune ciabatta per corrente elettrica questa microspia è ideale per essere installato in qualsiasi ambiente.
Un fatto molto importante da evidenziare è che ogni singola presa della ciabatta mantiene completamente il suo normale funzionamento.
In questa maniera la multipresa può essere utilizzata normalmente senza insospettire nessuno.
Prima di posizionare il registratore audio nel punto scelto, è necessario aprire la multipresa (svitando semplicemente il pannello posteriore) e accendere il registratore.
Dopo averla richiusa, basta collegare la ciabatta multipresa alla rete elettrica in modo di avere un alimentazione continua.
La funzione VOX (un sensibilissimo sistema di attivazione vocale) consente di avviare la registrazione soltanto in presenza di rumori ambientali a partire da 60 dB.
Questo per evitare di consumare la memoria inutilmente registrando anche i "silenzi".
Per poter funzionare 24 ore su 24 e registrare fino a riempire completamente la sua memoria da circa 12 giorni, il microregistratore occultato nella ciabatta è alimentato a corrente domestica.
A tale scopo è equipaggiato con un mini alimentatore stabilizzato che trasforma la corrente alternata 220 Volt (in uso in ogni abitazione) in 5 Volt C.C.
Il registratore audio integra una batteria ricaricabile che fornisce un'autonomia di circa 24 ore in registrazione continua e di circa 25 giorni in modalità stand-by. Questo consente di continuare a registrare anche nel caso in cui venisse a mancare la corrente elettrica.
Una volta completate le registrazioni basta aprire la ciabatta multipresa e scaricare i file mediante cavo USB fornito in dotazione su un PC dal quale si potranno ascoltare e gestire.
Il registratore "Plug & Play" viene riconosciuto automaticamente dal PC senza dover installare alcun software.
***N.B. Il registratore vocale funziona soltanto con il sistema operativo Windows 2000, XP, Vista, 7, 8, 10 ( NON FUNZIONA CON Mac)
La batteria interna registratore audio si ricarica completamente in 2 ore tramite porta USB 2.0 del PC per un'autonomia in registrazione continua di circa 24 ore e 25 giorni in stand-by.