Ripresa effettuata con la microtelecamera spia PLM ULTRAMINI all'interno del negozio SPIARE di Roma. L'obbiettivo di questo dispositivo spy è separato dal corpo della telecamera e montato su un filo per facilita l'occultamento.
La microtelecamera (380 linee TV) a colori puo' essere collegata tramite cavo in dotazione (lunghezza totale ca. 100 cm), ai micro videoregistratori PLM-DVR5000 , PLM-DVR468, ad un trasmettitore video oppure a qualsiasi televisore o monitor.
Le dimensioni ultracompatte della microtelecamera spia, (9 mm x 9 mm x 20 mm) rendono particolarmente indicata per l'occultamento, ad esempio sotto gli indumenti.
La microtelecamera spia è dotata di un obiettivo pin-hole che consente la ripresa attraverso un foro dal diametro di un millimetro che risulterà invisibile dall'esterno.
Sul retro della microtelecamera spia si trova il cavetto (circa 45 cm) con lo spinotto per il collegamento del cavo RCA (circa 60 cm) per il segnale video in uscita e per lo spinotto dell'alimentazione 12 VDC .