Monitor Televisore con ricevitore video / audo wirless a 16 canali per realizzare velocemente una postazione di videosorveglianza mobile e/o fissa.
Monitor Televisore con Ricevitore Video/Audio wirless
Collegando il ricevitore wireless a 16 canali, tramite cavo video/audio in dotazione, a questo monitor si può creare velocemente una postazione di sorveglianza video molto flessibile e facile da spostare da un ambiente all'altro. Dotato di ingresso auricolare (fornito in dotazione), il monitor ci permette di ascoltare con discrezione l'audio fornito dalle microtelecamere di sorveglianza.
Qualora il monitor per un periodo di tempo non servisse per la videosorveglianza, esso può essere utilizzato come un normale televisore portatile compatto e leggero e dalle prestazioni eccellenti.
Il monitor TFT consente un'eccellente definizione dell'immagine e dimensioni di ingombro veramente minime (solo 21 cm x 2,4 cm x 14 cm).
Alimentato normalmente con batteria a litio interna ricaricabile, il monitore accetta inoltre l'alimentazione tramite alimentatore dalla rete domestica 220V oppure con adattatore accendisigari a 12V per l'utilizzo in autovettura.
Il ricevitore video/audio wireless, è alimentato tramite alimentatore dalla rete domestica 220V oppure, qualora lo si volesse utilizzare in postazioni non dotati di corrente domestica, con pacco batteria (opzional).
Il monitor televisore che integra un ricevitore digitale terrestre per la ricezione di canali digitali TV e Radio è dotato di ingresso SD e USB 2.0 (High Speed) con la possibilità di registrare programmi dal digitale terrestre e riprodurre file MPEG2/MPEG4, immagini JPEG e musica MP3/WMA.
Il monitor permette di efffettuare registrazioni su SD integrato esclusivamente dai canali radiotelevisivi. Per la registrazione degli segnali video/audio forniti dal ricevitore wirless, è possibile tuttavia collegare un registratore video esterno.
Accessori forniti con il Monitor Televisore