Sistema professionale in valigia protettiva per le bonifiche ambientali da microspie OSCOR 5000E. Dotato di varie sonde e cablaggi per la ricerca di trasmettitori occultati di ogni genere.
OSCOR è uno strumento estremamente efficiente ed affidabile per la protezione delle informazioni sensibili che quotidianamente determinano il successo delle nostre transazioni più importanti. L' OSCOR è il sistema di controsorveglianza più avanzato al mondo.
Realizzato per professionisti da professionisti, l'OSCOR è già in uso da più di 100 dipartimenti governativi nel mondo che sfruttano le sue capacità straordinarie per i controlli periodici di sicurezza e per la ricerca di dispositivi di ascolto.
L'OSCOR che costituisce il cuore di un equipaggiamento per la bonifica da dispositvi di ascolto (microspie) può operare in modo sia maunalmente sia automaticamente con diverse opzioni, ma includendo la demodulazione video, uno speciale sistema di localizzazione, registrazione di record di dati scaricabili su PC per ulteriori analisi etc.
OSCOR è un sistema di controspionaggio controllato da un microprocessore con un analizzatore di spettro incorporato in grado di operare in modo automatico memorizzando tutti segnali incontrati per una revisione ed un confronto successivo.
Progettato per rilevare e localizzare tutti i tipi di microspie audio e video più importanti (persino frequency hopping, burst/packet e spread spectrum), compreso portante di rete e infrarosso.
Caratteristiche:
OSCOR 5000E Vantaggi
OPC software inclusa, fornendo la capacità di avanzate analisi dello spettro e l'abilità di memorizzare, rivedere, analizzare e comparare segnali e tracce per la scoperta veloce dei dispostitivi di sorveglianza più sofisticati. Il software inoltre permette di telecomandare l'OSCOR tramite un network o rete VPN per il monitoraggio a distanza.
IL completo sistema di controsorveglianza ha le dimensioni di una valigia 48 ore e può essere facilmente portato come bagaglio a mano su aerei, autobus o in automobile.
L'OSCOR, impostato su "modalità automatica" può essere utilizzato per monitorare un ambiente 24 ore su 24 senza la prezenza di un operatore. Il sistema scansiona continuamente tutte le bande di frequenze e rileva i dispositivi di spionaggio in modo silenzioso.
Il ricevitore multibanda ultra sensibile con circuito sintetizzato scansiona radio frequenze (10KHz to 3GHz),(3-21GHz by usando il MDC-2100 down converter), carrier current (10KHz to 5 MHz) inclusi, ed infrarossi (850nm a 1070nm / 10KHz a 5 MHz).
Demodulatori incorporati e larghezze di banda: AM, FM, SSB, Subcarrier, e video. Le Bande IF sono incorporate e programmabili e includono 6Khz, 15KHz, and 250Khz.
Sistema patentato di triangolazione e Localizzazione che permette di indivituare esattamente la posizione del dispositivo di spionaggio senza dover perdere del tempo per effettuare delle ricerche distruttive.