La piccola telecamera grandangolare con telecomando è dotata di un obiettivo con angolo visivo di 180° e registra su scheda di memoria micro SD fino a 32 Gb. La Micro camera funziona a batteria e può essere alimentata anche dalla presa accendisigari in auto.
La piccola telecamera è dotata di un obiettivo grandangolare a 180° che fornisce una visuale molto ampia. Per rendere più semplice l'occultamento l'obiettivo super grandangolare è statao montato su su cavo pieghevole in maniera di agevolare il suo posizionamento dietro al foro preparato per la registrazione video. Il vantaggio dell'obiettivo su flat cable è quello di risultare molto più agevole…
Questo filmato è stato realizzato con la piccola telecamera con lente grandangolare a 180°.La telecamera registra su scheda Micro SD e può essere nascosta facilmente in oggetti di vario genere. Per ulteriori inforamzione visita: https://www.spiare.com/piccola-telecamera-con-dvr-da-occultare.html
Visita www.spiare.com
Questo modello di Spy Camera miniaturizzata con videoregistratore integrato è sviluppato per permettere l'esecuzione di video riprese nascoste senza destare sospetti. La telecamera memorizza su scheda Micro SD e può essere nascosta facilmente in oggetti di vario genere.
Offriamo una vasta gamma di microtelecamere con memoria, già nascoste in vari oggetti di uso quotidiano e pronte per essere utilizzate (vedi telecamere occultate). Per quanto nascoste in maniera professionale, queste telecamere sono comunque degli oggetti estranei che in molte situazioni potrebbe destare dei sospetti se posizionati nell'ambiente da sorvegliare.
La telecamera da occultamento, invece, può essere installata in qualsiasi oggetto già abitualmente presente nell'ambiente e risultare in questo modo totalmente insospettabile.Le dimensioni molto piccole rendono questa telecamera anche particolarmente idonea ad essere inserita in altre apparecchiature dove si richiede la capacità di registrazione delle immagini (esempio: aeromodelli, strumenti di ispezione, video sportivi etc.)
MICRO TELECAMERA E VIDEOREGISTRATORE INSIEME:
La telecamera spia MCR-TCM-180SD è innanzitutto un gioiello di microelettronica. Il dispositivo spia include una telecamera CMOS a colori con audio in risoluzione HD, un video registratore digitale su Micro SD card e una porta USB per salvare su computer le videoriprese.La batteria interna fornisce un'autonomia in registrazione continua di circa 1 ora.
LA PICCOLA TELECAMERA:
La telecamera è fornita su micro scheda elettronica adattata all'interno di un contenitore nero di dimensioni 6.3 x 2.8 x 1.2 cm e pesa 27 grammi, può essere occultata facilmente all'interno di piccoli oggetti come ad esempio un pacchetto di sigarette.
La telecamera spy è dotata di un obiettivo grandangolare a 180° che fornisce una visuale molto ampia. Per semplificare l'occultamento abbiamo usato una tipologia di obiettivo su cavo pieghevole in maniera di agevolare il suo posizionamento dietro al foro preparato per la registrazione video. La peculiarità dell'obiettivo su flat cable è quella di risultare molto più agevole da collocare e fissare saldamente anche con un semplice nastro adesivo.
IL TELECOMANDO:
L'unico interruttore della spy camera è l'interruttore ON/OFF. Spostando l'interruttore su ON la telecamera non si attiva, ma si mette in attesa di comandi scaturiti dal piccolo telecomando fornito in dotazione.
REGISTRAZIONE CONTINUA O MOTION DETECTION:
La telecamera può registrare in modo continuo oppure tramite la rilevazione del movimento.Con il MOTION DETECTION la telecamera registra soltanto in presenza di movimenti nell'ambiente. In caso opposto rimarrà in attesa per evitare di consumare memoria con inutili immagini dell'ambiente vuoto.
**Da notare che la funzione motion detection riduce lo spazio occupato in memoria ma non prolunga la durata della batteria.
REGISTRAZIONE CON ALIMENTAZIONE ESTERNA:
La telecamera può registrare anche senza la batteria se connessa a una fonte di alimentazione esterna. Per registrare senza batteria bisogna collegare l'alimentazione 5VDC della telecamera alla presa USB di un PC, all'alimentatore da rete USB, oppure all'alimentatore per auto.
RISOLUZIONE HD 720P:
Sebbene le modeste dimensioni la telecamera monta un sensore ad alta risoluzione HD e garantisce immagini di altissima qualità a 1 Megapixel.
La risoluzione video è 1280x720 pixel in real time a 30 fotogrammi/secondo.
L'uso di un sensore CMOS 1280x720 grava sul costo della telecamera, ma permette un dettaglio immagine molto superiore alla maggior parte dei prodotti concorrenti.
SALVATAGGIO E RIPRODUZIONE DEI FILMATI:
La telecamera registra i video su scheda di memoria Micro SD. Di serie la telecamera non include alcuna SD card che deve essere acquistata a parte. Si può usare qualsiasi tipo di Micro SD card di capacità fino a 32 GB.Su una Micro SD card da 32 GB si possono memorizzare circa 10 ORE DI REGISTRAZIONE CONTINUA.
Nel caso in cui la batteria si esaurisca il dispositivo è in grado di memorizzare l'ultimo video prima di spegnersi. Una volta terminata la registrazione, si possono guardare i video registrati collegando la telecamera a un PC tramite la presa USB. Si possono salvare i video registrati in formato AVI e rivederli con qualsiasi programma player gratuito come Windows Mediaplayer, VLC etc.. Al filmato viene sovrimpressa in modo automatico la data e l'ora della ripresa.
USCITA VIDEO TV
Insieme alla telecamera è fornito un cavetto RCA (non fornito per il mercato Europeo) per poter collegare un monitor, una TV o un DVR esterno. Questa uscita video può essere vantaggiosa se si desidera trasmettere il segnale a un dispositivo esterno o per farsi un'idea della qualità di ripresa della telecamera.
LA TELECAMERA IDEALE PER SORVEGLIARE LA TUA AUTOVETTURA
La telecamera è molto indicata alla sorveglianza delle autovetture. L'obiettivo super-grandangolare 180°consente di video riprendere dall'interno 3 lati dell'autovettura. Per esempio, parcheggiando di fronte ad un muro, è possibile video riprendere con una sola telecamera tutti i lati che possono essere esposti ad atti vandalici. La telecamera può funzionare a batteria, oppure può essere alimentata tramite la presa accendisigari dell'autovettura mediante il caricabatteria USB.
Con alimentazione dall'accendisigari tramite il caricabatteria USB, diventa un videoregistratore in grado di videoregistrare ciò che succede intorno all'autovettura, sia quando è parcheggiata, con finalità anti vandalica, sia in movimento come scatola nera per certificare probabili incidenti.
Contenuto della confezione: