Estremamente piccolo con una lunga autonomia fino a 70 giorni in REGISTRAZIONE CONTINUA se alimentato dal Pc o a 220v, questo registratore vocale è un vero e proprio gioiello tecnologico.
CHATTA SUBITO IN DIRETTA CON ME - clicca qui: https://goo.gl/yujdG1 Francesco Polimeni, responsabile di Spiare.com della Polinet Srl presenta questo nuovo piccolo registratore vocale spia a lunga autonomia che consente di impostare diverse date di inizio e fine delle registrazioni audio.
Per registrare in segreto una conversazione particolarmente importante a casa, in autovettura o in ufficio, questo piccolo dispositivo spia con una lunga autonomia, dotato di un microfono supersensibile, è la soluzione ideale. Grazie alle sue dimensioni estremamente ridotte, (32mm x17mm x 11mm), può essere facilmente occultato ovunque senza essere notato.
Registratore Vocale Spia a lunga autonomia
Il registratore vocale spia, alimentato con una batteria interna ricaricabile con lunga autonomia, funziona a bassissimo consumo energetico , e può registrare di continuo fino a 80 ore senza bisogno di ricaricare la sua batteria integrata. In modalità standby raggiunge un'autonomia fino a 65 giorni.
Inoltre è possibile ALIMENTARE IL REGISTRATORE DALLA RETE DOMESTICA (220V) utilizzando un alimentatore/adattatore USB OPPURE DAL PC attraverso il cavetto mini USB in dotazione, per REGISTRARE AUDIO FINO A 70 GIORNI, quando sarà riempita la scheda di memoria interna da 16 Gb.
Video di presentazione del Piccolo Registratore Vocale Spia MICREC-GOLD
[youtube mVcjccv3nEE]
Impostazione della data di registrazione
Oltre alla possibilità di impostare per ogni giorno della settimana un orario di fine e di inizio della registrazione, questo registratore spia può essere programmato in modo da iniziare a registrare audio ad un orario a scelta in una determinata data. Infine consente di prestabilire un'intervallo di tempo di registrazione diverso per ogni giorno della settimana.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI DEL PICCOLO REGISTRATORE VOCALE SPIA CON LUNGA AUTONOMIA: