Rilevatore di Microspie per Bonifica Ambientale professionale che rileva Microspie 5G, Cimici Spia cablate, Telecamere nascoste e ne indica la distanza. Inoltre rileva trasmettitori laser e infrarossi, trasmettitori video, celluari, microspie GSM, localizzatori GPS e microspie che memorizzano l'audio per trasmetterlo in determinati orari a raffica e in forma di pacchetti dati.
Rilevare le tecnologie Spy utilizzate da governi ostili da terroristi o da criminali oggi è più difficile che mai. Con il sistema completo per la bonifica da microspie PLM-RLVT-PRO5G l'operatore preposto alla sicurezza delle informazioni avrà a disposizione un potente apparecchio di ultima generazione capace di trovare e localizzare una vasta gamma di dispositivi spia sia wireless che cablati. Il sistema è equipaggiato con varie sonde intelligenti e ultra sensibili, sintonizzate per rilevare tutte le microspie che operano in un range di frequenze da 5khz fino a 12 GHz.
Il Rilevatore integra una sofisticata funzione di misurazione della distanza dalla cimice occultata, capace di guidare l'operatore direttamente al punto in cui il trasmettitore, (cellulare, Wi-Fi trasmettitore audio e/o video), è nascosta.
Per rilevare le cimici cablate una sonda attiva e scova eventuali dispositivi collegati a cablaggi preesitenti come cavi LAN, cavi telefonici connettori RJ45 RJ11 e cabblaggi di riserva). Questo avviene scansionando in maniera del tutto automatica tutte le possibili combinazioni di frequenze, risparmiando tempo ed energia all'operatore.
Un'altra sonda fornita con questo sistema per la Bonifica da Microspie consente di rilevare le ottiche delle telecamer sia accese che spente oltre ai dispositivi ad infrarossi, laser o sistemi di trasmissione a mezzo di fasci di luce visibile.
La comunicazione ottica dello spazio libero (UST) è una tecnologia di comunicazione ottica che utilizza la propagazione della luce nello spazio libero per trasmettere in modalità wireless dati per telecomunicazioni o reti di computer. "Spazio libero" significa aria, spazio, vuoto o qualcosa di simile. Ciò contrasta con l'uso di solidi come il cavo in fibra ottica.
Una sonda per il rilevamento di microspie a onde convogliate che trasmettono l'audio attraverso la frequenza subcarrier della rete elettrica su cavi di rete a 220 V, 50 Hz corrente alternata, permette di eseguire dei controlli aggiuntivi per rilevare eventuali dispositivi spia cablati.
Antenne:
Sonde: