Rilevatore di microtelecamere tascabile molto comodo e di semplice utilizzo. Il più piccolo tra i nostri rilevatori di telecamere nascoste ha la forma di una penna USB ed è predisposto per essere utilizzato come portachiavi.
Questo rilevatore di microtelecamere tascabile e di semplice utilizzo consente di controllare velocemente ogni ambiente per accertarsi di non essere spiati anche con una microtelecamera.
Le microtelecamere nascoste sono dotate di obiettivi con un diametro che a volte non raggiunge neanche un millimetro, e in commercio si trovano numerosi modelli nascoste all'interno di oggetti del tutto insospettabili.
Il rilevatore di microtelecamere spia nascoste è tascabile molto efficiente e di facile utilizzo. Aiuta a rilevare e trovare l'obiettivo di qualsiasi microcamera o mini telecamera spia nascosta sia cablata o che wireless. Portarlo sempre con sè è l'unico metodo sicuro che consente proteggersi dall'essere spiato dalle microspie video.
Il rilevatore di telecamere nascoste è dotato di una batteria da 950 mA. La durata della batteria in modalità di attesa è di circa sei mesi, mentre il tempo necessario per la ricarica è di circa 4-5 ore.