Rilevatore di Microspie professionale per individuare dispositivi spia incluso cellulari che trasmettono nella gamma di frequenze RF da 0 a 12 Ghz. L'apparecchio è dotato di una sensibilità senza paragone, in modo particolare nelle frequenze più alte per affrontare la crescente minaccia dei più recenti dispositivi ad altissima frequenza.
Il rilevatore di microspie digitali ed analogiche professionale rileva dispositivi spia in una gamma di frequenze RF da 0 a 12 Ghz con una sensibilità incomparabile. Questo vale in modo particolare per le frequenze più alte per far fronte alla crescente minaccia dei più recenti dispositivi ad altissima frequenza.
PLM-RLVT-G12 è realizzato con un design hardware completamente nuovo grazie al quale può vantare delle funzionalità mai raggiunte prima in un rilevatore di radiofrequenze tascabile.
È stato implementato un nuovo design intelligente del misuratore di frequenza che ora può visualizzare la maggior parte delle frequenze DIGITALI come anche i segnali analogici fino a 6 GHz senza precedenti.
La potenza del segnale rilevato viene mostrata su un grafico a barre di 20 elementi, consentendo all'utente di individuare la sorgente precisa di qualsiasi segnale rilevato.
La frequenza del segnale rilevato può essere vista simultaneamente e il nuovo software "Scansione dal vivo" mostra graficamente il pattern, (schema) del segnale rilevato in tempo reale per facilitare l'identificazione del tipo di segnale. Ciò può essere particolarmente utile durante la ricerca di dispositivi a impulsi o a raffica come i localizzatori GPS.
Il rilevatore è dotato di un registro di memoria di 1000 eventi che memorizza tutti i dati del segnale rilevati, comprese eventuali brevi trasmissioni Burst, la loro frequenza, orario dell'evento, durata e potenza del segnale.
Questi eventi sono mostrati in formato di un elenco scorrevole di facile lettura. Gli eventi possono ora essere visualizzati simultaneamente in modalità grafico-registro, dove vengono registrati e tracciati su un grafico fino a 8 minuti di segnale in tempo reale e dati delle frequenze rilevate.
Queste funzioni di memoria assicurano che non si perda alcun evento rilevato e sono preziose per aiutare l'utente a determinare esattamente quale tipo di segnale è stato rilevato.
La potenza del segnale può essere monitorata in modalità sonora o in modalità vibrazione silenziosa per un utilizzo con la massima discrezione.
L'audio trasmesso dai segnali rilevati può essere ascoltato tramite auricolari utilizzando la funzione "DEMODULAZIONE AUDIO", utile quando si rilevano dispositivi di ascolto analogici convenzionali che contengono microfoni.
Il RILEVATORE viene fornito con due antenne:
PLM-RLVT-G12 è progettato e prodotto in Europa secondo le specifiche più elevate ed è racchiuso in un involucro di alluminio aeronautico personalizzato.
Utilizza un pacco batteria integrato ai polimeri di litio ed è fornito con un caricabatterie internazionale. Il sistema completo è fornito in una custodia da trasporto standard militare per la massima protezione.
100 MHz -49 dBm
200 MHz -48 dBm
500 MHz -47 dBm
1 GHz -44 dBm
2 GHz -50 dBm
5 GHz -42 dBm
10 Ghz -30 dBm
12 GHz -28 dBm