Il rilevatore di microspie ANDRE rileva l'attività del segnale nelle sue vicinanze e mostra i cambiamenti del segnale nel tempo, consentendo agli operatori di individuare rapidamente la fonte delle trasmissioni.
ANDRE è un ricevitore a banda larga portatile che rileva e riconosce dei dispositivi spia trasmittenti in radiofrequenza come cimici spy, microspie analogiche e digitali, telecamere nascoste etc. utilizzati per l'acquisizione in maniera illegale di informazioni riservate.
Il rilevatore di microspie professionale ANDRE localizza dispositivi di trasmissione ad infrarossi, luce visibile, portanti di rete e altri tipi di trasmettitori.
ANDRE consente di identificare rapidamente e con la massima discrezione le più importanti minacce per la sicurezza delle informazioni, utilizzano un'ampia gamma di accessori forniti in dotazione che sono stati progettati appositamente per rilevare le trasmissioni nella gamma di frequenza dai 10 kHz a 6 GHz.
L'ultima evoluzione tecnologica per gli esperti di sicurezza delle informazioni, ANDRE il nuovo rilevatore di microspie professionali della REI produttrice del rilevatore altamente professionale per bonifica dalle microspie serie "OSCOR", sarà altamente apprezzato dai professionisti del settore per le sue eccellenti prestazioni e per la sua portabilità estremamente confortevole.