Il più piccolo dei nostri rilevatori di telecamere nascoste sia cablate sia wireless è tascabile e facile da usare. Il rilevatore permette di controllare una stanza o l'interno di un veicolo per verificare se si è osservati tramite una spy cam nascosta. Rileva lenti e segnali 2-4G e Wi-fi 2,4G.
Questo piccolo rilevatore di telecamere nascoste è la soluzione ideale per tutti i detective "fai da te".
Di semplice utilizzo consente di controllare una stanza o un veicolo per accertarsi di non essere osservati con una telecamera nascosta.
Molti tipi di telecamere nascoste sono dotate di obiettivi con un diametro che a volte non raggiunge neanche un millimetro, e in commercio si trovano numerose versioni nascoste all'interno di oggetti del tutto insospettabili.
La distanza raccomandata per il rilevamento degli obiettivi di telecamere o microtelecamere è di circa 1,5 metri dalla superfice e/o l'oggetto da esaminare.
Per prendere dimestichezza insieme al disposivo viene fornito un'obiettivo di una microcamera .
Per rilevare la presenza di telecamere wireless che trasmettono nelle frequenze 2G - 4G e Wi-fi 2,4 Ghz è presente una modalità attivabile separatamente.
La distanza di rilevamento dipende dalla potenza di trasmissione della telecamera.
Il più piccolo dei nostri rilevatori di telecamere nascoste è tascabile e semplice da usare.
Aiuta a rilevare e trovare l'obiettivo di qualsiasi spy cam o mini telecamera spia nascosta sia cablata o che wireless.
Chiunque può facilmente trasformarsi in un detective "fai da te" e portare questo rilevatore sempre con sè per proteggersi dall'essere spiato dalle telecamere spia.
Contenuto della confezione:
Il rilevatore di telecamere nascoste per detective "fai da te" grazie alle sue dimensioni ridotte può essere portato sempre in tasca, pronto per l'uso in ogni ambiente potenzialmente ostile.