Il Rilevatore di Telecamere Spia wireless analogiche con monitor integrato consente di trovare i sistemi di trasmissione video nascosti e di vedere in tempo reale le immagini trasmesse. Esclusivamente per telecamere radio analogiche.
CHATTA SUBITO IN DIRETTA CON ME - clicca qui: https://goo.gl/yujdG1 Continua a leggere https://www.spiare.com/rilevatore-telecamere-spia-senza-fili-wireless-scanner-video.html Rilevatore ideale per cercare le telecamere spia nascoste. Questo nuovo modello di rilevatore di telecamere wireless è in grado di trovare i segnali video analogici nelle bande di frequenza da 0,9 a 3 Ghz e da 5 a 6 Ghz. La frequenza di trasmissione esatta della…
Questo nuovo modello di rilevatore di telecamere wireless è in grado di individuare i segnali video analogici nelle bande di frequenza da 0,9 a 3 Ghz e da 5 a 6 Ghz. La frequenza di trasmissione precisa della telecamera spia rilevata viene visualizzata sul display del dispositivo.
Questo rilevatore, molto facile da usare anche da persone non esperte, può essere utilizzato in tre modalità diverse: Scansione automatica, manuale, o la scansione di determinati intervalli di frequenze personalizzabili fino a otto sezioni. In modalità automatica l'esame dell'intera banda di frequenza supportata viene effettuata in maniera ciclica ogni 10/20 secondi.
La soglia di sensibilità del dispositivo è configurabile da "molto alta" a "molto basso" con la possibilità di selezionare 6 livelli diversi in base alle proprie esigenze e all'ambiente in qui viene effettuata la ricerca delle telecamere senza fili nascoste.
Il rilevatore di SPY CAM e MICROCAMERE WIRELESS inoltre consente di vedere in tempo reale sul monitor TFT LCD da 2,5 pollici integrato le immagini inquadrate e trasmesse dalle telecamere senza fili rilevate.
Questo ci agevola notevolmente nella ricerca della posizione esatta della Telecamera nascosta. Se la telecamera spia wireless è posizionata nello stesso ambiente in cui si effettua la scansione, basta cercare la microtelecamera nella parte opposta all'inquadratura che vediamo sul monitor.
Quando durante la scansione l'apparecchio rileva una trasmissione video, avverte l'utente mediante un allarme sonoro e/o a scelta tramite una vibrazione. La modalità di avviso con vibrazione consente essere avvertiti della presenza di una telecamera senza fili tenendo il rilevatore addosso, occultato ad esempio nella tasca interiore di una giacca, senza farsi notare da nessuno.
Grazie alle sue piccole dimensioni, (soltanto 10 x 7 x 2,5 cm senza antenne), e il suo peso ridotto di soltanto 145 gr, questo dispositivo portatile di poco ingombro può essere facilmente portato in una borsa qualsiasi.
La batteria a litio ricaricabile da 3000 mA integrata consente a questo video scanner un'autonomia operativa continua fino a quattro ore e mezza.
Il rilevatore e ricevitore di telecamere spia senza fili con monitor integrato TFT 2,5' è la soluzione ideale per rilevare e localizzare le microtelecamere wireless nascoste. L'apparecchio è progettato per trovare tutti i sistemi di videosorveglianza che trasmettono il segnale video in radiofrequenza analogica.
Questo rilevatore di telecamere wireless ci consente verificare se i nostri spazi privati a casa o al lavoro vengono violati da qualche telecamera spia senza fili o da una microtelecamera nascosta che trasmette in radiofrequenza analogica. Inoltre permette di scoprire se si è video sorvegliato da questo genere di videocamere durante delle trattative di affari oppure durante dei soggiorni nelle camere di albergo.
Utilizzare lo scanner come ricevitore video consente di ricevere e controllare in maniera ciclica i segnali provenienti da più telecamere anche se operano in diverse bande di frequenze.
La batteria a litio ricaricabile da 3000 mA integrata consente a questo video scanner un'autonomia operativa continua fino a quattro ore e mezza.
Lo scanner è dotato di un'uscita audio/video per un eventuale dispositivo di videoregistrazione esterno come ad esempio un mini registratore video.