Il Rilevatore di Giunzioni non Lineari individua le microspie e altri dispositivi elettronici di spionaggio (es. microregistratori, microtelecamere, cellulari) spenti, dormienti, o con batteria esaurita.
Francesco Polimeni, responsabile Polinet S.r.l. - www.spiare.com presenta il Rilevatore di giunzioni non lineari che permette di individuare le microspie e altri dispositivi elettronici di spionaggio (es. microregistratori, microtelecamere, cellulari) spenti, dormienti, o con batteria esaurita. Per ulteriori informazioni visita: https://www.spiare.com/rilevatore_giunzioni_non_lineari.html
Il rilevatore di giunzioni non lineari Lornet 24 ci permette di rilevare apparecchiature elettroniche di spionaggio (microspie, microregistratori, microtelecamere) anche se sono spente, temporizzate o con batteria esaurita e indivuduare la presenza di apparecchiature elettroniche occultato all'interno di mobili, pareti, porte, bagagli, cartoni etc., distinguendo i segnali di ritorno provenienti da componenti elettronici da quelli non elettronici.
L'apparecchio è in grado di rilevare perfino un oggetto piccolo come una SIM telefonica. Lornet 24 è un Rilevatore di Giunzioni non lineari unico al mondo nel suo genere che si distingue per le sue dimensioni compatte, (39cm x 10cm x 4 cm), il suo peso ridotto, (700g), ed un design ergonomico. Grazie alla sua antenna molto sottile, (soltanto 18mm), il rilevatore può essere utilizzato anche in zone altrimenti difficilmente da raggiungere e da esplorare. Il rilevatore è pieghevole in modo da essere di minimo ingombro, (23?10?5,5 cm), durante il trasporto.
Avendo una potenza di uscita variabile, è in grado di operare sia in modo "continuo", sia in modo "pulse". La selezione automatica della migliore frequenze, libera da rumori e disturbi, permette un funzionamento ottimale anche in presenza di campi elettromagnetici in ambienti molto complesse.
Il fatto di operare con delle frequenze più alte, in molti casi rende questo rilevatore di microspie più efficiente rispetto agli altri apparecchi, che magari hanno una potenza di uscita maggiore ma lavorarano con le frequenze standard.
Maggiori vantaggi del Rilevatore di giunzioni non lineari Lornet 24:
La confezione contiene: