Il Rilevatore di Microspie New Professional RF DETECTOR e' in grado di rilevare e localizzare tutti i dispositivi di spionaggio audio e di telecamere che trasmettono segnali radio da 1 a 6000 MHz:
Francesco Polimeni, responsabile di http://www.spiare.com presenta il Rilevatore di Microspie New Professional RF DETECTOR Il Rilevatore di Microspie é dotato delle più recenti tecnologie digitali ed è particolarmente adatto per il rilevamento di localizzatori GPS, dispositivi basati sulla tecnologia GSM come le microspie GSM ed i "spyphone" o cellulari spia oltre alla localizzazione di tutti i tipi di microspie convenzionali.…
Il New Professional RF DETECTOR - Rilevatore di Microspie é dotato delle più recenti tecnologie digitali ed è particolarmente adatto per il rilevamento di localizzatori GPS, dispositivi basati sulla tecnologia GSM come le microspie GSM ed i "spyphone" o cellulari spia oltre alla localizzazione di tutti i tipi di microspie convenzionali. L'ampiezza della gamma di frequenza insieme all'eccellente sensibilità del rilevatore permettono di individuare anche i dispositivi spia più sofisticati.
L'intensità del segnale rilevato viene indicato da una barra di LED luminosi insieme ad un segnale acustico, in modo da poter determinare l'esatta posizione del trasmettitore.
Una volta localizzato un segnale sospetto, è possibile utilzzare l'opzione di "demodulazione", semplicemente colleganto gli auricolari al rilevatore. Se è possibile ascoltare i rumori, ( es. voci, musica da nastro o cd), presenti nell'ambiente sottoposto alla bonifica attraverso il rilevatore di microspie si ha la certezza assoluta di trovarsi in presenza di un dispositivo di spionaggio.
Una caratteristica particolare del New Professional RF DETECTOR consiste nell'abilità di rilevare i brevi impulsi emessi dai più moderni trasmettitori digitali, GSM, messaggi di testo SMS e trasmettitori GPS. Questi tipi di trasmissioni durano soltanto una frazione di secondo e per questo motivo molto spesso non rilevate dai rilevatori di microspie convenzionali.
Per effettuare una ricerca di microspie senza farsi notare da altre persone, il Rilevatore di Microspie offre l'opzione di allerta con "vibrazione" che disattiva il segnale acustico. In questo modo l'apparecchio può essere tenuto comodamente in tasca senza che nessuno possa accorgersene. In presenza di un trasmettitore il New Professional RF DETECTOR emette delle vibrazioni silenziose.
Caratteristiche: