DUE Rilevatori di Microspie in UNO - il primo a banda larga rileva segnali da 0 a 10GHz, e il secondo che rileva esclusivamente i segnali GSM900, GSM1800 e 3G (UMTS) con una maggiore sensibilità.
Questo strumento integra due rivelatori di microspie indipendenti. Uno è in grado di rilevare una vasta banda larga da 0 a 10.000 MHz (10 Ghz) mentre l' altro rileva esclusivamente i segnali GSM900, GSM1800 e 3G (UMTS), con una maggiore sensibilità. I due rivelatori di microspie indipendenti possono operare contemporaneamente per la massima capacità di rilevamento o separatamente per consentire…
Questo strumento integra due rilevatori di microspie indipendenti. Un RILEVATORE DI MICROSPIE è in grado di rilevare una vasta banda larga da 0 a 10.000 MHz (10 Ghz) mentre l' altro rileva esclusivamente i segnali GSM900, GSM1800 e 3G (UMTS), con una maggiore sensibilità.
I due rilevatori indipendenti possono operare contemporaneamente per la massima capacità di rilevamento o separatamente per consentire il rilevamento di specifici tipi di microspie e dispositivi spia.
Questa modalità consente di rilevare le trasmissioni da dispositivi di sorveglianza nascosti, come microspie alimentati dalla rete elettrica - microspie telefoniche - trasmettitori video wireless - dispositivi di localizzazione gps - walkie-talkie ecc.
La modalità "cellulare" è progettata per rilevare e localizzare trasmissioni da dispositivi spia basati sulle varie tecnologie della telefonia mobile, dispositivi GPS, dispositivi di ascolto e le più recenti telecamere nascoste wireless UMTS/ 3G.
Il rilevatore di microspie può essere utilizzato in sale riunioni per verificare la presenza di microspie GSM e 3G telecamere senza fili nascoste.
Per di più è molto utile per rilevare segnali di trasmissione di cellulari non autorizzati negli uffici, negli ospedali o nelle carceri, e inoltre nei veicoli per il rilevamento di dispositivi di localizzazione GPS e microspie GSM nascosti.
Il Rilevatore di Microspie PLMP10 è idoneo anche per l'impiego anche in grandi spazi poichè rileva microspie e cimici spia da una distanza fino a 10 metri.
Una volta che un segnale sospetto viene rilevato, la sua intensità viene indicata mediante impulsi acustici, (più sono intensi, più ci si trova vicini al dispositivo spia), per aiutarci a individuare la sorgente del segnale.
Il segnale rilevato viene elaborato e analizzato utilizzando algoritmi intelligenti, per indicare e confermare il tipo di dispositivo spia utilizzato.
Quindi può facilmente rilevare disposiitivi non convenzionali compresi i localizzatori GPS e GSM (telefoni cellulari e microspie gsm), che trasmettono un segnale di 'Burst' (a raffica) o SMS (messaggi di testo) in una frazione di tempo molto ridotto.
Il rilevatore avvisa anche se un dispositivo spia nelle vicinanze ha trasmesso un segnale anche solo per una frazione di secondo.
Queste caratteristiche permettono di "scartare" velocemente i segnali radio innocui rilevati nell'ambiente, garantendo che i segnali sospetti non passino inosservati.
Tutte le informazioni sono visualizzate sul display retroilluminato a cristalli liquidi in modo chiaro e nitido in qualsiasi condizione di luce.
Se si desidera verificare la presenza di microspie con la massima discrezione senza essere notati, tenendo l'apparecchio nascosto in una tasca della giacca ad esempio, il PLMP10 può essere impostato in modalità silenziosa / vibrazione.
Alla presenza di un segnale, il rilevatore vibra in silenzio, avvertendo del pericolo di fuga di notizie riservate.
L'apparecchio è alimentato da una batteria interna agli ioni di litio ed utilizza un sistema intelligente caricabatterie per assicurare che la batteria fornisca sempre le massime prestazioni durante le situazioni più a rischio.
L'intera unità è contenuta all'interno di un robusto involucro in alluminio. E' fornita in dotazione anche una custodia protettiva per il trasporto.